VIII Serata Tournament Edition III – Olandese Volante

Ed è terminata anche la III Tournament Edition dell’Olandese Volante, i pronostici erano aperti, ma alla fine hanno rispettato i precari equilibri della classifica generale.
Con l’assenza dei The Hunters, si spalancacano le porte della vittoria per Management, S.P.A. e Tetsuo, i gruppi più accreditati alla luce della loro posizione in classifica generale.
I più determinati sin da subito sono i Management, con un ottimo spunto iniziale mettono due punti di distanza tra loro e il resto della pattuglia; la situazione non cambia ai quarti di finale, anzi i Management raddoppiano il vantaggio su S.P.A., Tetsuo e Le Farmaciste dei Polli.
In semifinale i Management mettono il sigillo, o almeno sembra, sulla vittoria finale. Solo Tetsuo prova a tener il loro passo, ma deve cedere di un altro punto.
Tuttavia, nelle finali del Cineasta all’Olandese Volante c’è sempre un “ma”. All’ultimo turno i Management iniziano a sudare freddo, la splendida prestazione dei primi tre turni si trasforma in uno spettro che agita i loro sogni di vittoria, ma questa volta le cose vanno diversamente. Tetsuo incappa in un turno negativo, S.P.A. non ne approfitta e Le Farmaciste dei Polli si insericono al secondo posto consegnando di fatto, la vittoria della serata e del torneo nelle mani dei Management.
La festa per questo giovane gruppo non finisce qui, infatti è loro anche il premio dello sponsor per il maggior numero di shortini vinti.
Per la cronaca, S.P.A. conquista il secondo posto nella classifica generale, mentre Tetsuo seppur al quarto posto, si prende il premio del terzo.
Mercoledì prossimo appuntamento con la I Serata della IV Tournament Edition.

LO STAFF SI CONGRATULA CON TUTTI I PARTECIPANTI, PER AVER DATO ANCORA UNA VOLTA AD UN TORNEO RICCO DI EMOZIONI.

Ecco la classifica della VIII Serata:

1) MANAGEMENT     34 P.ti
2) Le Farmaciste dei Polli 29 ”
3) S.P.A.                          28 ”
4) Tetsuo                        26 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...