Serata transitoria a Lu Postaccio di Terni, la III giornata, orfana degli Swing Pigs, ha sancito un nuovo vincitore nella Tournament Edition VI.
Tutto inizia bene per le Blast e ASD Lu Postaccio, seppur senza en plein, staccano di un punto i Mercenari e lo stoico rappresentante dei Londonini. Più cauta invece la partenza dei Bourbon e dei The Hunters.
Al secondo turno i Mercenari provano la fuga, il loro è un risultato impeccabile, ma la stesso fanno i Bourbon. Le Blast comunque controllano bene e distanziano maggiormente i Londonini e i The Hunters; ASD Lu Postaccio rallenta un po’ dopo una forsennata partenza.
Ancora Boubon in corsia di sorpasso in semifinale, grazie al contemporaneo rallentamento delle Blast e dei Mercenari, le cose per loro si mettono bene, ma adesso bisogna fare attenzione anche ai rinati The Hunters. In calo Londonini e ASD Lu Postaccio.
L’ultimo turno rovescia di nuovo le previsioni, stavolta le Blast sono insuperabili e si portano a casa la loro prima vittoria in questo torneo. Dietro di loro finiscono i sornioni Bourbon, un secondo posto che vale oro,
Il gradino più basso del podio è condiviso dai The Hunters e dai Mercenari, anche loro non masticano amaro e scalano posizioni in classifica generale.
Giù dal podio, ma con tanti applausi, i Londonini dal rappresentante unico, il quale tiene alta la bandiera e viva la speranza di una rimonta.
Chiudono in sesta posizione, ma conquistando due punti in classifica generale, ASD Lu Postaccio.
Gli shortini vanno alle Blast ( 2) e ASD Lu Postaccio.
Martedì prossimo la possibile serata del rilancio per molti gruppi.
Ecco la classifica della III Serata:
1) BLAST 36 P.ti
2) Bourbon 35 ”
3) Mercenari 31 ”
3) The Hunters 31 ”
5) Londonini 27 ”
6) ASD Lu Postaccio 20 “