Continuano gli splendidi lunedì sera al Bad King, dove ieri sera si è svolta la VII Serata della Tournament Edition III.
La selezione che si presentava ai concorrenti, era una delle più facili ma scelte, ma non per questo le insidie erano minori.
Solita grande partenza del Tappeto del Drugo, True Saponetta e Cinevatar, tre gruppi che calano l’en plein e staccano immediatamente di due punti Beelzeboss e Police Box, questa situazione si ripresenta come una fotocopia ai quarti di finale, turno che già emette le prime sentenze parziali.
In semifinale qualcosa inizia a cambiare, non per il Tappeto del Drugo e i True Saponetta, che continuano come martelli pneumatici, ma per Cineavatar che lascia per strada i primi punti, e anche per Beelzeboss e Police Box che fanno bottino pieno.
In finale i True Saponetta coronano la loro serata perfetta con la vittoria a punteggio pieno, e si scrivono all’albo esclusivo delle squadre che hanno vinto in questo modo, mentre il Tappeto del Drugo, pur giocando una gara fantastica, si consola con il secondo posto, il podio è completato dai poderosi Cineavatar.
Giù dal podio troviamo Beelzeboss, nonostante una gara in crescendo, devono accontentarsi della medaglia di legno, mentre appena un punto dietro c’è Police Box, sempre brave, ma stavolta non abbastanza per salite sul podio.
Gli shortini vanno Cinevatar ( 2), Beelzeboss e Tappeto del Drugo.
Lunedì prossimo nuovo appuntamento con una serata medio/facile.
Ecco la classsifica della VII Serata:
1) TRUE SAPONETTA 42 P.ti
2) Tappeto del Drugo 38 ”
3) Cineavatar 35 ”
4) Beelzeboss 34 ”
5) Police Box 33 “