VI SERATA TOURNAMENT EDITION III – BO BAR

La Tournament Edition III del Bo Bar non finisce di stupire, anche la VI Serata ha visto partecipazione e agonismo ad altissimi livelli.
Al via ben 9 gruppi che avevano tutta l’aria di non arrendersi fino alla fine. La conferma arriva sin dagli ottavi, quando gli Herta Vernello, i Bomboni, I Falsari e Le Iene 2.0 totalizzano nove punti, l’en plein però, non arriva da loro, bensì da Arancia Meccanica. Dietro le cose si mettono bene anche per Madame Doré, gli Alcolisti per Scelta e i Vulacaniani, bravi anche I Senza Nome.
I quarti vedono l’exploit di Madame Doré, un risultato fantastico che consente di regolare di un punto Arancia Meccanica, Herta Vernello, i Bomboni e Le Iene 2.0, mentre un punto dietro ancora troviamo gli Alcolisti per Scelta, I Falsari e I Vulcaniani.
Ci voleva un turno tosto per far saltare il banco, e la semifinale sembrava l’occasione giusta per farlo, ma questa ci riusciva solo a metà. Al terzo turno i brillanti Herta Vernello, Le Iene 2.0, e Falsari, tentano di impressionare i Bomboni, ma senza riuscirvi più di tanto, anzi anche i Vulcaniani si mettono comodi alle loro spalle. Appena più dietro troviamo i redivivi Alcolisti per Scelta e I Senza Nome, mentre cede leggermente Madame Doré.
La finale vedeva i gruppi a distanza così ravvicinata, che era impossibile fare previsioni sul vincitore, infatti ce ne sono stati due. Sono i Bomboni e I Falsari a prendersi questa vittoria tesa e sofferta, mettendo due punti di distanza tra di loro e gli Herta Vernello, un gruppo che non vuole saperne di scendere dal podio.
Madame Doré e Arancia Meccanica condividono il terzo posto virtuale, mostrando di giocarsela a viso aperto con i primi in classifica; più incredibile la gara de Le Iene 2.0 che pagano a caro prezzo una finale sciagurata.
Buono il punteggio dei Vulcaniani, arrivano a quota 30 e conquistano punti per la classifica generale, dietro di loro ci sono gli Alcolisti per Scelta.
I Senza Nome confermano la crescita personale, ma finiscono appena fuori dalla zona punti.
Gli shortini vanno Le Iene 2.0, Herta Vernello e Arancia Meccanica.
Giovedì prossimo nuovo appuntamento per scoprire il destino di questo torneo.

Ecco la classifica della VI Serata:

1) BOMBONI          36 P.ti
1) I FALSARI          36 ”
3) Herta Vernello    34 ”
4) Arancia Meccanica 33 ”
4) Madame Doré      33 ”
6) Le Iene 2.0            31 ”
7) I Vulcaniani           30 ”
8) Alcolisti per Scelta 27 ”
9) I Senza Nome       24 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...