Una penultima serata della Tournament Edition III, ancora ricca di sorprese all’OlandeseVolante.
Le Farmaciste dei Polli hanno confermato di nuovo, di essere una solida realtà in questo locale e lo fanno sin dagli ottavi, quando assieme ai rinati Tetsuo, calano un pesante en plein. E’ una partenza brillante anche quella di Sp.A. e di Management, questi due gruppi pagano solo un punto ai primi, ma brillante è anche la partenze del duo Mine Vaganti.
Ai quarti i tre gruppi storici di questo pub, Tetsuo, S.P.A. e Management, si lanciano in avanti per ricordare a Le Farmaciste dei Polli chi sono i veri padroni di casa, ma gli ultimi arrivati cedono solo un punto.
In semifinale gara fotocopia per tutti e quattro, sostanziale equilibrio e appuntamento in finale, dove Tetsuo si presenta con un minuscolo vantaggio. Molto bene al terzo turno Mine Vaganti, seppur accusano due punti dai primi.
Quando ancora mancavano tre clip e un indizio, i giochi erano apertissimi, ma Le Farmaciste dei Polli li hanno chiusi con un sprint pazzesco che regola Tetsuo, tornati ai loro livelli, e Management, ancora secondi.
Il pari merito nella piazza d’onore, vuol dire per S.P.A. che la lotta per la vittoria finale è ancora aperta, mentre per le Mine Vaganti vale il primo punto in assoluto in classifica generale.
Gli shortini vanno a Tetsuo, Management e S.P.A.
Mercoledì prossimo appuntamento con una finale dalle difficili previsioni.
Ecco la classifica della VII Serata:
1) LE FARMACISTE DEI POLLI 35 P.ti
2) Tetsuo 32 ”
2) Management 32 ”
4) S.P.A. 30 ”
5) Mine Vaganti 22 “