E siamo arrivati anche alla IV Serata della Tournament Edition al The Friends di Spoleto, dove continuano ad alternarsi vincitori differenti.
Un ottimo guizzo iniziale, porta i Jolly Molly in testa con due punti di vantaggio sui Machete Kills, partiti non al completo, Stop alle Telefonate e Faccio l’Occhiolino a Tutti mentre I Penultimi seguono di poco dietro.
I Magnappastu 2.0, dopo aver saltato il primo turno, fanno il suo prepotente ingresso al secondo, superati solo dai Machete seppur senza en plein. I Jolly Molly giocano al di sotto dei propri mezzi, mentre Faccio l’Occhiolino a Tutti stecca.
Straordinario riscatto dei Jolly Molly in semifinale, con i Machete Kills a rimorchio, creano uno strappo che non si ricucirà nemmeno in finale, dove i loro diretti avversari li superano e conquistano il titolo della serata.
E’ un buon terzo posto, seppur con qualche rimpianto, quello di Stop alle Telefonate perché gli consente di guadagnare un punto sui Magnappastu 2.0, stoicamente sostenuti da un unico componente.
I Penultimi lo sono di nome e di fatto, ma questo non impedisce loro di conquistare un altro punto in classifica generale.
Gli shortini vanno a Machete Kills ( 2) e Jolly Molly.
Venerdì prossimo una quinta serata coi fiocchi.
Ecco la classifica della IV Serata:
1) MANCHETE KILLS 32 P.ti
2) Jolly Molly 30 ”
3) Stop alle Telefonate 27 ”
4) Magnappastu 2.0 25 ”
5) I Penultimi 16 ”
6) Faccio l’Occhiolino a Tutti 14 “