I SERATA TOURNAMENT EDITION III – LU POSTACCIO

Il Cineasta chiama, Terni risponde. Alla I Serata della Tournament Edition VI di questa città, erano presenti tutti i giocatori che hanno reso popolare questo gioco.
La cronaca della partita registra subito la brillantezza delle Blast e dei Bourbon, seppur senza en plein, si portano in testa con un punto sui Londonini, gli Swing Pigs, i The Hunters, i Mercenari e i debuttanti ASD Lu Postaccio.
Il passaggio ai quarti lancia i Bourbon e, a sorpresa, ASD Lu Postaccio. E’ un turno che non provoca scossoni particolari, ma solo qualche scricchiolio per i The Hunters.
La fase più delicata di questo match d’apertura, è stata la semifinale, infatti i Bourbon provano a giocare d’anticipo e vanno in fuga, i The Hunters risorgono immediatamente, i Mercenari e le Blast vanno a braccetto, gli Swing Pigs controllano, i Londonini scivolano e ASD Lu Postaccio si perde.
La finale produce un punteggio medio più alto rispetto al terzo turno, senza particolari problemi i Bourbon si assicurano la vittoria contenendo il ritorno degli Swing Pigs. Il terzo posto è condiviso dai Mercenari e le Blast, un pari merito che fa molto “C’eravamo Tanto Amati”.
Quarta e quinta posizione rispettivamente per i The Hunters e i Londonini. Vedere due nomi così importanti fuori dal podio è sempre strano, ma questo discorso si può estendere ad ogni gruppo.
All’esordio, ASD Lu Postaccio conquista il primo punto in classifica generale, nonostante il crollo negli ultimi due turni e grazie al pari merito registrato sul podio.
Gli shortini vanno ai Mercenari e le Blast ( 2).
Martedì prossimo ci aspetta un’altra bellissima serata.

Ecco la classifica della I Serata:

1) BOURBON         37 P.ti
2) Swing Pigs          35 ”
3) Mercenari          33 ”
3) Blast                   33 ”
5) The Hunters     30 ”
6) Londonini          29 ”
7) ASD Lu Postaccio   22 ”
8) Marco e Vero       8 ”
9) Gruppo senza Nome 4 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...