IV Serata Tournament Edition III – Olandese Volante

Gran bella serata quella di ieri all’Olandese Volante di Todi, dove ha avuto luogo la III del relativo Torneo del Cineasta.
E’ interessante segnalare come la presenza e il gradimento stiano crescendo di evento in evento, e per noi ciò è un bel riconoscimento per il nostro appassionato lavoro al riguardo.
Ben 7 numerosi gruppi dunque si sono fronteggiati ieri sera a colpi di clip e nelle parti alte della classifica di serata è stata sfida vera.
Esordio delle Mine Vaganti, duo al femminile, che segnaliamo per una performance buona e regolare secondo turno a parte. Entrano subito bene nel “Meccanismo del Cineasta” anche gli A e O, con 3 buone sezioni per poi lasciare l’ultima, ma hanno fatto vedere buoni fondamentali cinefili. Scorrendo la classifica, relativamente nuove invece sono le Farmaciste, che tornano a trovarci dopo un po’ di tempo con una più che dignitosa interpretazione scenica.
Entriamo nella zona alta della classifica, dove troviamo gli S.p.A, ieri sera senza una pedina fondamentale e che però forniscono una bella prova eccezion fatta per la seconda sezione, in cui perdono i punti per la vittoria di serata.
Stesso discorso e stesso punteggio per i Management del Dolore Post-Operatorio, ottimi in tutte le sezioni, ma per loro è la terza “Livello Cineasta” che tradisce la loro possibilità di vittoria.
Al primo posto troviamo invece direttamente da Terni i The Hunters, giovane gruppo ieri sera solamente in 2 ma che possono contare oramai su una valida esperienza in quel della loro provincia in cui rinizieremo il 21 febbraio prossimo, e che cedono solo alla fine punti per la vittoria in solitaria.
Vittoria dunque che condividono in questo specifico evento con gli oramai consolidati Tetsuo, autori di una bella e costante serata, con qualche ovvia difficoltà in più nell’ultimo difficile turno.
Gli shortini vanno a Tetsuo ( 3) e Management.
Il Cineasta ridà appuntamento ai cinefili di Todi e dintorni per il prossimo mercoledì, 15 febbraio sempre ore 22.

Questa è la classifica di serata:

1° TETSUO    34 P.ti
1° THE HUNTERS 34 ”
3° Management 30 ”
3° S.p.A. 30 ”
5° Farmaciste 22 ”
6° A e O 19 ”
7° Mine VAganti 18 ”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...