Al Bad King si è giocata una spettacolare terza serata della Tournament Edition III come dimostra l’epilogo della partita.
Ottavi di finale tranquilli che servono per scaldarsi, i migliori sono i True Saponetta, il Tappeto del Drugo e Police Box, mentre Cineavatar e Beelzeboss seguono in scia; ai quarti il Tappeto del Drugo e i True Saponetta provano lo strappo con Beelzeboss ancora a ruota, molto bene anche i nuovi arrivati.
In semifinale è True Saponetta a tentare una mini-fuga mettendo un punto tra sé e il Tappeto del Drugo, ma la vera notizia la porta Police Box rialzandosi prontamente dopo un quarto di finale difficile.
Bellissima la finale del Tappeto del Drugo, una performance che gli permette di ricucire quel punto di distanza che li separava da i True Saponetta, sempre sul pezzo e sempre più leader, e di andare in loro compagnia sul gradino più alto del podio.
Rinascono anche i ragazzi di Beelzboss, strepitosi nel regolare tutto il resto della compagnia a partire da Cineavatar, sempre più a proprio agio sopra i 30 punti in questo locale. Continuano ad andare sulle montagne russe Police Box, questa volta i campioni della Pre-Christmas Editon 2016 finiscono in quinta posizione.
Gli shortini vanno a Tappeto del Drugo ( 2), True Saponetta ( 2).
Lunedì prossimo ci aspetta la IV serata.
Ecco la classifica della III Serata:
1) TAPPETO DEL DRUGO 38 P.ti
1) TRUE SAPONETTA 38 ”
3) Belzeboss 32 ”
4) Cineavatar 31 ”
5) Police Box 30 ”
6) Gruppo senza Nome 10 “