III SERATA TOURNAMENT EDITION III – BO BAR

Terza Serata del primo Torneo del Cineasta all’ormai per noi mitico Bo Bar di Bastia.
I dati salienti sono il pari merito al primo posto di serata, il gradito ritorno di un binomio al femminile delle passate stagioni e l’arrivo di un nuovo gruppo.
Iniziamo proprio da loro, i Creepy Derp, così si sono denominati per l’occasione, che pur ultimi, hanno dimostrato di individuare delle voci che sono un chiaro indicatore che hanno delle basi su cui costruire la loro competitività cinefila.
Eccoci poi al gradito ritorno delle Madame Doré, in precedenza Thelma & Louise, che partono piano e ottengono un ottimo punteggio di manche nella seconda sezione, centrando anche il relativo Oscar.
I Bomboni, ieri sera in formazione ridotta e rigorosamente al femminile, si fermano più indietro rispetto oramai al lorto standard abituale, non lontano comunque bisogna dire dal podio.
Stesso punteggio anche per gli Arancia Meccanica, che perdono qualche punto nella manche finale, mentre ottengono un eccellente en plein nella seconda.
Appena un punto più sù troviamo gli Herta Vernello (ieri sera “senza Mazzi”, come giustamente tengono sempre nel caso a sottolineare), che sono ottimi anche loro nell’ultimo più difficile turno ma pagano in particolare la sezione “Cineasta”.
Al 3° gradino del podio troviamo invece graditamente per la prima volta, un gruppo ancora relativamente nuovo ma che si sta facendo largo tra gli altri oramai esperti del meccanismo, gli Alcolisti per Scelta!
A pari merito come già anticipato troviamo invece i Falsari e le Iene 2.0, ieri in formazione quest’ultimi numerosa, che lasciano sul campo solamente un paio di punti di quelli in totale disponibili e che eseguono una performance scenica quasi in fotocopia e davvero eccellente.
Gli Shortini di serata sono andati 2 alle Iene 2.0 e 1 agli Alcolisti per Scelta!
Il Cineasta vi ridà appuntamento al prossimo giovedì 9 gennaio alle ore 22 per una nuova entusiasmante e nondimeno combattuta serata di corrente Torneo targato Bo Bar.

Classifica della III Serata:

1° LE IENE2.0 40 P.ti
1° I FALSARI 40 ”
3° Alcolisti per Scelta! 36 ”
4° Herta Vernello 35 ”
5° Arancia Meccanica 34 ”
5° Bomboni 34 ”
7° Madama Doré 20 ”
8° Creepy Deep 14 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...