Prende quota la Tournament Edition I al Coyote’s Pub di Marsciano, ieri successo di pubblico e partecipazione.
La clamorosa assenza di sua maestà Fabiano e la sua Gang ha dato vita ad una gara comunque entusiasmante, in cui Lillo & Lalla ( già La Marchesa e i suoi Sudditi) da spettacolo sin dal primo turno. Il gruppo da battere, tuttavia, erano i Vari ed Eventuali come dimostra la classifica finale.
Questo torneo alla seconda serata già conferma la nascita di una stella, infatti Angel’s Charlie ormai lotta a pieno merito per le posizioni di vertice e anche ieri ha fatto valere la sua forza fino all’ultima clip, peccato per i componenti di questo gruppi che la semifinale abbia spento i sogni della seconda vittoria di seguito.
Molto bene e competitivi anche 128 Bis, rinnovati nella formazione e nelle ambizioni, per loro il turno maledetto è stato l’ultimo.
Esordio con più luci che ombre per Jean-Luc Godard, i nuovi rallentano solo in semifinale e in finale, ma alla fine conquistano il primo punto in classifica generale.
La gara è stata vinta da Lillo & Lalla sui Vari ed Eventuali al termine di un’accesa finale, mentre il terzo gradino del podio è di Angel’s Charlie.
Appena fuori dalla “zona medaglie” troviamo i bravissimi 128 Bis.
Gli shortini sono stati vinti dai Vari ed Eventuali ( 3).
Domenica prossima la sfida entra nel vivo con la terza serata.
Ecco la classifica della II Serata della Tournament Edition I:
1) LILLO & LALLA ( già La Marchesa e i suoi Sudditi) 38 P.ti
2) Vari ed Eventuali 35 ”
3) Angel’s Charlie 31 ”
4) Zero Positivo 27 ”
5) Jean-Luc Godard 20 ”
6) I Fantastici 5 8 “