II Serata della Tournament Edition III all’Olandese Volante, ancora una volta la vittoria finale è arrivata sul filo di lana.
Al primo turno solita grande partenza dei The Hunters, al ritorno in questo locale, tuttavia S.P.A. Management e Tetsuo mostrano che possono giocarsela ad armi pari.
Buono anche l’esordio di Blackbird.
Ai quarti i The Hunters continuano il forcing ed iniziano a crearsi le prime crepe, infatti Tetsuo, S.P.A. e Management perdono qualche punticino ma non il contatto con la testa della classifica. Ancora buono il passo di Blackbird.
La semifinale sposta ancor di più gli equilibri a favore dei The Hunters, mentre Tetsuo gioca al di sotto delle proprie possibilità, si registra il fuori giri di Blackibird.
In finale i The Hunters per poco non combinano la frittata, infatti là dietro S.P.A. e Management mettono il turbo e terminano secondi a pari merito alle loro spalle.
Per Tetsuo invece la finale aveva lo stesso sapore del terzo turno, fortuna per loro che il pari merito al secondo posto contiene le perdite.
Black Bird conquista i primi punti all’esordio.Gli shortini vanno a Management (2), S.P.A. e Tetsuo.
Mercoledì una terza serata molto interessante.
Ecco la classifica della II Serata:
1) THE HUNTERS 35 P.ti
2) S.P.A. 34 ”
2) Management 34 ”
4) Tetsuo 29 ”
5) Blackbird 22 “