I Serata Tournament Edition III – Bad King

Al Bad King ha preso il via la Tournament Edition III, come ci si aspettava grande agonismo e partecipazione hanno scandito i tempi di questo debutto invernale.

Subito sul pezzo True Saponetta e Police Box che con un sorprendente primo turno distanziano di due punti il Tappeto del Drugo e i Beelzeboss, i quali a loro volta, fanno meglio di Cineavatar e i nuovi arrivati Lostiani.
Ai quarti di finale Police Box sembra già andare in fuga grazie ad un fantastico en plein, ma questo turno esalta anche le qualità di Beelzeboss e Cineavatar, pure loro fanno punteggio pieno. Bene il Tappeto del Drugo, meno i True Saponetta.
Brutta scivolata di Police Box e Cineavatar in semifinale, proprio in questo turno invece il Tappeto del Drugo, Beeelzeboss e i True Saponetta sparano forte e annullano il vantaggio della capolista.
La finale era solo per cuori forti, infatti molte squadre hanno totalizzato lo stesso punteggio creando una grande confusione sul podio. A spuntarla sono i redivivi Beelzeboss e mai domi True Saponetta, tutti assieme appassionatamente sul gradino più alto del podio, non piange però il Tappeto del Drugo che termina ad un solo punto dalla coppia di testa, questo gruppo è in grado di vincere in qualsiasi partita e lo sa anche Police Box, quarto ieri proprio alle spalle del Tappeto.
Buon segnale da parte di Cinevatar, i “nomadi” del Cineasta dimostrano una crescita impetuosa che li porta a ridosso dei grandi di questo locale, mentre all’esordio i Lostiani totalizzano un bel punteggio in quella che non si può definire di certo una serata facile.
Gli shortini vanno a Beelzeboss ( 2), True Saponetta e Police Box.
Lunedì prossimo la II serata.

Ecco la classifica della I Serata della Tournament Edition III:

1) BEELZEBOSS        35 P.ti
1) TRUE SAPONETTA 35 ”
3) Tappeto del Drugo    34 ”
4) Police Box                   33 ”
5) Cinevatar                    30 ”
6) Lostiani                       20 ”
7) Fraidi                            2 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...