I SERATA TOURNAMENT EDITION III – BO BAR

I Serata della Tournament Edition I al Bo Bar e nuovo sold out in un locale che partita dopo partita, regala sempre nuove appassionate sfide.
Al primo turno solito “riscaldamento” per tutti i gruppi, ma nessuno azzecca l’en plein. I migliori sono gli Herta Vernello, i Bomboni, Marco Bocci ( Marcorello), I Falsari e Le Iene 2.0., mentre i Vulcaniani seguono a un punto.
In questo primo turno I Senza Nome, Le Tappetine ( Tappeto del Drugo) e i campioni della Pre-Christmas Edition Arancia Meccanica, lasciano qualcosa per strada.
Ai quarti gli Herta Vernello iniziano a puntellare la gara come un martello pneumatico, ma Arancia Meccanica e I Falsari seguono lo stesso ritmo. Bene anche Bomboni, Marco Bocci ( Marcorello), Vulcaniani, Le Iene 2.0 e Le Tappetine ( Tappeto del Drugo).
Il terzo turno è quello più decisivo, infatti qui I Falsari e Le Iene 2.0 hanno un crollo verticale inaspettato per il loro potenziale, ne approfittano creando una spaccatura in classifica Herta Vernello, Vulcaniani, Marco Bocci ( Marcorello), Arancia Meccanica e Bomboni, tutti con un punteggio straordinario. Tengono bene anche Le Tappetine ( Tappeto del Drugo) e I Senza Nome.
In finale i migliori sono I Falsari, ma questa performance non li porta oltre la quarta posizione, infatti per la vittoria il discorso riguarda Herta Vernello, Bomboni e Vulcaniani, per questi ultimi due gruppi c’è un bel pari merito al secondo posto che vale a dire partire con il piede giusto. Per gli Herta Vernello la vittoria è una dimostrazione di forza incredibile che fa loro ben sperare, giusto ricordare il valore aggiunto di due nuovi elementi nel gruppo.
Il ritorno di Marco Bocci ( Marcorello) è scoppiettante e vale il terzo posto in virtù del pari merito al secondo, I Falsari come detto terminano al quarto posto con un un buon punteggio, mentre i campioni di Arancia Meccanica prendono due punti per la clasifica generale, precendedo Le Iene 2.0 e le Le Tappetine ( Tappeto del Drugo).
Gli shortini vanno a Vulcaniani, Le Tappetine ( Tappeto del Drugo) e Le Iene 2.0.
Giovedì prossimo la II Serata di un torneo che si preannuncia già caldo.

Ecco la classifica della I Serata della Tournament Edition III:

1) HERTA VERNELLO 37 P.ti
2) Vulcaniani        35 ”
2) Bomboni           35 ”
4) Marco Bocci ( Marcorello) 34 ”
5) I Falsari            33 ”
6) Arancia Meccanica  32 ”
7) Le Iene 2.0       31 ”
7) Le Tappetine ( Tappeto del Drugo) 31 ”
9) I Senza Nome     22 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...