La prima parte di questa stagione del Cineasta si conclude al Mister Hyde, dove venerdì si è svolta l’ultima serata della Tournament Edition XI e anche in questo locale come altrove, non sono mancate le sorprese.
Al primo turno Jolly Molly, Magnappastu 2.0 e Machete Kills spaccano subito la partita in due distanziando tutti gli altri concorrenti a partire da Quanto è Matto l’Umano.
Ai quarti una piccola delegazione dei Londonini entra in gara, ma è troppo tardi perché Machete Kills, Jolly Molly e Magnappastu 2.0 hanno già preso il largo, solo Quanto è Matto l’Umano prova a tenere il loro passo ma con molta fatica.
In semifinale le Nursina Girls si fanno notare con un buon punteggio superando anche i Jolly Molly, è un turno che costerà molto caro a questo gruppo.
Infatti in finale i Machete Kills che poco prima avevano vinto il premio degli shortini, tiene botta e si porta a casa il torneo scavalcando proprio i Jolly Molly in classifica generale.
Il terzo posto del torneo è tutto dei Magnappastu 2.0, il gruppo più longevo nella storia del Cineasta, si dimostra ancora una volta inossidabile e combattivo.
LO STAFF RINGRAZIA TUTTI I PARTECIPANTI PER AVERCI FATTO VIVERE UN ALTRO TORNEO RICCO DI EMOZIONI.
Ecco la classifica dell’ultima serata della Tournament Edition XI:
1) MACHETE KILLS 32 P.ti
2) MAgnappastu 2.0 31 ”
3) Jolly Molly 28 ”
4) Quanto è Mattu l’Umano 20 ”
5) Nursina Girls 17 ”
6) Londonini 16 “