VI SERATA TOURNAMENT EDITION XI – MISTER HYDE

VI serata del Cineasta al Mister Hyde, dove tra una buona birra e un panino speciale di quelli che hanno reso famoso il locale nello spoletino, l’atmosfera ha un sapore ancora più piacevole in questo periodo festivo che precede l’oramai imminente Natale.
Buon esordio di stagione per i Wanda, ultimi con onore, che curiosamente se vogliamo, sono stati più performanti nella seconda più difficile selezione filmica, a deduzione di un potenziale interesse dei suoi elementi per film di livello.
Tra l’altro ci fa piacere ricordare anche qui la presenza tra le fila di questo gruppo di un nostro caro amico video grafico, che ha tra le sue referenze professionali la partecipazione agli effetti speciali dell’ultimo Indipendence Day: Regeneration, e che domani è atteso ospite anche al Bad King di Perugia.
Sinonimo l’ennesimo questo, che Il Cineasta desidera e ambisce coinvolgere tutti, anche i tanti che purtroppo sono per natura e cultura acquisita, refrattari a proposte che non siano solo di puro intrattenimento, ma è sopratutto scelto da gente come in questo caso, non banale e artisticamente orientata.
Scorrendo poi la classifica di serata segnaliamo ai piedi del podio ma a solo pochi punti dai primi i Magnappastu 2.0, che in qeusta serata hanno parzialmente pagato la selezione proposta nelle 2 manche centrali.
Salendo al terzo gradino del podio troviamo questa sera i Machete Kills, ottimi in 3/4 di selezione filmica ma che pagano la terza manche livello “Cineasta” e che mancano così la vittoria di serata da oramai qualche turno.
Eccellenti davvero poi gli Stop alle Telefonate, questa sera al secondo posto, considerando poi la formazione ridotta a solo 2 unità in questa occasione.
Ma al primo posto del podio vanno nuovamente i Jolly Molly, che la spuntano per un solo punto sugli altri, grazie anche a una buona manche finale.
Gli shortini vanno a Jolly Molly, machete Kills e Stop alle Telefonate.
La prossima serata, ultima di torneo, vedrà i punti raddoppiati, e tra l’altro ci sarà l’attesa presentazione dei vostri film preferiti.
Chi la spunterà a Natale per il titolo di Cineasta di stagione al nostro mitico Mister Hyde, luogo che ci ha dato i Natali e di cui quindi, diversamente da ogni altro luogo di cui mai speriamo di calcare i palcoscenici da qui in avanti grazie a voi, ci consideriamo un po’ i suoi figli acquisiti?
Lo scopriremo venerdì 23 dicembre…non potrete mancare!

classifica

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...