V SERATA TOURNAMENT EDITION XI – MISTER HYDE

MISTER HYDE PUB: Tournament Edition XI Serata V

Siamo entrati nel vivo delle festività natalizie anche al nostro caro Mister Hyde, luogo che per Il Cineasta ha un significato del tutto speciale come sa chi ci segue e dove di norma viene proposto il “materiale nuovo”.
A imporsi in questa serata sono stati i Jolly Molly, gruppo che vanta fino al nuovo imminente aggiornamento, il miglior punteggio assoluto di tutti i pub e tutti i tempi, e che anche se nella sezione denominata “Cineasta” hanno ceduto qualche punto, per il resto hanno centrato ottimamente la selezione proposta, oscar compresi (ne erano presenti in questo turno ben 5).
Al secondo posto gli ottimi Stop alle Telefonate, che in questo frangente hanno potuto vantare un’ulteriore iniezione cinefila grazie a 2 componenti venuti da Roma.
I Machete Kills, secondi assoluti nella Finale Champions della passata stagione, dietro il gruppo misto dei Mercenari/Bourbon di Terni (la più più bella serata per affluenza e contesto della nostra ancor giovane storia con circa 150 persone venute appositamente, sottolineiamolo), per appena un punto invece stasera sono all’ultimo gradino del podio.
Ai piedi dello stesso podio invece sono i Magnappastu 2.0, il gruppo invece più longevo della nostra storia e comunque uno dei più titolati.
Buon esordio della coppia al femminile senza nome, dietro comunque ovviamente di diversi punti rispetto ai big e dei Noi 4, che con motto di serata “Boia chi molla” hanno però ceduto al terzo turno, in cui il livello inizia a farsi notoriamente piuttosto elevato e che però invitiamo a provare a entrare, a mo’ di Matrix, “nel meccanismo” del Cineasta.
Per gli shortini 1 va ai Magnappastu 2.0 e 2 ai Machete Kills.
Il prossimo appuntamento sempre più natalizio è per venerdì 15 dicembre alle ore 22.30 sempre ovviamente sui magici schermi del Mister Hyde pub!

Ecco a voi nella grafica sottostante la classifica di questa Serata:

classifica-mister-v

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...