VIII Serata Pre-Christmas Edition 2016 – Olandese Volante

Quella che si è svolta all’Olandese Volante è stata una VIII Serata da segnare sul calendario, basta guardare come si è svolta la gara.
Il ritorno delle Blast si è subito notato al primo turno con un’ottima performance, ma questa non basta a superare i lanciatissimi Management e lo stoico rappresentante di Tetsuo, entrambi a 9 punti dopo l’en-plein. L’altro pretendete serio alla vittoria finale, S.P.A. parte più cauto, mentre tra i nuovi gruppi si distingue Quei Bravi Ragazzi.
I Management ai quarti provano a spaccare la partita calando un altro en-plein, una prestazione che serve a staccare S.P.A. e Tetsuo ma non le Blast, anche loro a punteggio pieno. Questa volta tra i nuovi i migliori sono Pizza Margherita.
In semifinale esplode la prima mina e a saltarci sopra sono i ragazzi di Management, ma il vantaggio accumulato precedentemente lascia intatte le loro speranze di vittoria finale, anche se da vecchi volponi ne approfittano S.P.A., le Blast e Tetsuo.
In finale finalmente si riesce a venire a capo della situazione, ci pensano le Blast a mettere in fila tutti i gruppi con un rush finale da applausi, per loro si tratta di due vittorie nel giro di 24h.
Il titolo in prima pagina però, lo merita il rappresentante di Tetsuo che da solo è riuscito ad arrivare secondo a soli due punti dal vincitore, difendendo e consolidando il vantaggio della sua squadra in classifica generale.
Pari merito al terzo posto tra S.P.A. e Management, per questi due gruppi l’assalto al primo posto è solo rimandato perché i numeri ci sono.
La sfida delle matricole viene vinta da Pizza Margherita che in virtù del pari merito sul gradino più basso del podio, conquistano anche il primo punto in classifica generale, seguono I Tecchi, autori di una finale degna di nota, e Quei Bravi Ragazzi.
Gli shortini vanno alle Blast ( 2) e Management.
Mercoledì prossimo il primo dei due match point.

Ecco la classifica della VIII Serata:

1) BLAST             37 P.ti
2) Tetsuo             35 ”
3) Management 29 ”
3) S.P.A.              29 ”
5) Pizza Margherita 18 ”
6) I Tecchi                 15 ”
6) Quei Bravi Ragazzi 13 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...