V SERATA Pre-Christmas EDITION III – LIVINGSTONE

Gran bella serata martedì al LIVINGSTONE PUB di Terni, dove complice anche l’imminente inizio del periodo delle festività natalizie, fissato tradizionalmente con la ricorrenza di oggi, sì è respirato un clima davvero piacevole e partecipato.
Sono stati 9 i gruppi, alcuni al solito decisamente numerosi, a contendersi il titolo di migliori esperti di cinema di questo inizio di dicembre.
Il primo atto di serata vede come unico En Plein I Mercenari, seguiti da Blast, The Hunters e gli ottimi esordienti al Livingstone I Cubi di Kubrick. Da segnalare anche un ottimo punteggio appena dietro dei sempre esordienti Shrimps.
Nel secondo turno sono i Londonini a centrare perfettamente la selezione proposta, un “fotogramma” dietro sono però gli Swing Pigs e sempre le Blast e i The Hunters. 6 invece sono i validi punti del misterioso Gruppo Senza Nome, al loro piacevole esordio.
Col livello “Cineasta” si entra notoriamente nel vivo della sfida filmica e non c’è nessun punteggio pieno come è anche lecito aspettarsi data la difficoltà maggiore, ma sono sempre le Blast qui a tenere il banco di regia insieme agli Swing Pigs, stasera pochi ma davvero buoni.
Nell’atto finale è da segnalare un buon punteggio de Gli Olii di Palma, nostra bella e vecchia conoscenza in quel di Terni con altra denominazione in passato, insieme agli Shrimps, The Hiunters e Londonini, stasera sempre competitivi ma non al top in relazione alla selezione proposta.
Gran bel punteggio degli Swing Pigs infine, ma sono le sempre più competitive Blast stasera a vincere la prima serata di dicembre, grazie a una sequenza filmica perfetta con tanto di oscar sul film a indizi della settimana.
Per gli shortini l’assegnazione, valevole anche per la relativa classifica generale ricordiamolo, va a The Hunters, Blast e I Mercenari.
Il nuovo appuntamento sugli schermi del Livingstone è ovviamente per martedì 13 dicembre alle ore 22 per una serata che segna l’inizio ufficiale delle festività natalizie e che quindi si preannuncia spumeggiante.

Questa è la classifica generale al V° Turno:

1° BLAST 37 P.ti
2° Swing Pigs 34 ”
3° The Hunters 31 ”
4° Londonini 30 ”
5° I Mercenari 29 ”
6° Shrimps 27 ”
7° Gli Olii di Palma 26 ”
7° I Cubi di Kubrick 26 ”
9° Gruppo Senza Nome 9 ”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...