La sfida al Bad King è ormai diventata incandescente, lunedì alla IX serata della Pre-Christmas Edition abbiamo visto davvero grandi cose.
Nessuno vuole partire con il passo sbagliato e infatti i True Saponetta e Police Box calano subito l’asso, seguono a distanza ravvicinata il Tappeto del Drugo, Beelzeboss e Scemo+Scemo.
Con i quarti Beelzeboss ricorda a tutti che bisogna fare i conti con loro, anche se i True Saponetta non si lasciano impressionare, mentre ad un solo punto troviamo di nuovo Il Tappeto del Drugo, Scemo+Scemo, Police Box e i ritrovati Cinevatar. Molto bene anche i Vari ed Eventuali e i nuovi arrivati Parchetto.
In semifinale arriva l’importante affondo di Police Box, i quali dopo la vittoria della settimana scorsa, sembrano averci preso gusto, quasi tutti gli altri fanno lo stesso punteggio a parte Vari ed Eventuali, Beelzeboss e, ancora più staccati, Parchetto.
La finale è una ressa incredibile che vede un pari merito al primo posto e un altro al secondo.
A salire sul gradino più alto del podio sono i due gruppi in testa alla classifica generale True Saponetta e Tappeto del Drugo, mentre la piazza d’onore viene condivisa da Police Box e Scemo+Scemo. A conferma del grande equilibrio e agonismo di questo locale, c’è il terzo posto ad un solo punto dal secondo di Beelzeboss, gruppo che può rappresentare l’ago della bilancia, e non solo, in questo finale di torneo.
Buonissima anche la prestazione di Cineavatar con un punteggio che li porta proprio a ridosso del podio; in zona punti troviamo anche i Vari ed Eventuali che con calma olimpica stanno ritrovando il passo giusto in questa stagione.
Primi punti anche per Parchetto.
Gli shortini vanno ai True Saponetta, ai Vari ed Eventuali e al Tappeto del Drugo.
Lunedì prossimo la X Serata con le prime sentenze.
Ecco la classifica della IX Serata:
1) TAPPETO DEL DRUGO 37 P.ti
1) TRUE SAPONETTA 37 ”
3) Police Box 35 ”
3) Scemo+Scemo 35 ”
5) Beelzeboss 34 ”
6) Cinevatar 31 ”
7) Vari ed Eventuali 28 ”
9) Parchetto 23 “