La Pre-Christmas Edition III del Bo Bar non finisce di regalare sorprese, infatti ieri durante l’VIII serata ne abbiamo viste un bel po’.
Gli Herta Vernello e i Bomboni vanno subito in testa senza rivali, mente I Falsari, Arancia Meccanica e i Marcorello rimangono dietro di un solo punto, buona anche la partenza de Le Iene 2.0 e dei nuovi arrivati Cap.Bel. I Vulcaniani partono meno bene rispetto alle loro solite performance.
Ai quarti continua il forcing degli Herta Vernello e dei Bomboni, ma questa volta anche Arancia Meccanica e Le Iene 2.0 dimostrano di sapere tenere il loro passo come nessun altro, più tiepida la prestazione de I Falsari e di Marcorello.
In semifinale Arancia Meccanica viene fuori molto bene, lanciando il guanto della sfida per la vittoria finale agli Herta Vernello, ai Bomboni e a Le Iene 2.0.
In finale arriva la consacrazione per Arancia Meccanica che senza lasciarsi tradire dall’emozione, conquista la prima vittoria stagionale. Ne fanno le spese, ma poi non è un conto tanto salato, gli Herta Vernello ai quali è vero che il miglior punteggio in questa stagione non basta per vincere, ma per andare in testa alla classifica generale sì.
Terzo posto per le ritrovate Iene 2.0, gruppo che quasi sfiora il colpaccio; molto bene anche i vincitori dell’ultima serata Bomboni, finiscono fuori dal podio ma i numeri ci sono tutti.
Strappano applausi anche i Vulcaniani con il quinto posto, proprio davanti ai leader della classifica generale I Falsari, quest’ultimi contegono i danni in una serata non proprio affine ai loro gusti.
La vera notizia della giornata è il fuori giri di Marcorello ad un solo punto dal sesto posto, però le attenuanti a loro favore sono tante.
Finiscono rispettivamente all’ottavo e nono posto i nuovi arrivati Cap.Bel e Gli Inchiamabili.
Gli shortini vanno a Le Iene 2.0, I Falsari e agli Herta Vernello.
Giovedì prossimo ci aspetta un’altra serata vitale per le sorti di questo torneo.
Ecco la classifica della VIII Serata:
1) ARANCIA MECCANICA 36 P.ti
2) Herta Vernello 34 ”
3) Le Iene 2.0 33 ”
4) Bomboni 31 ”
5) I Vulcaniani 27 ”
6) I Falsari 26 ”
7) I Marcorello 25 ”
8) Cap.Bel 16 ”
9) Gli Inchiamabili 11 “