VII Serata Pre-Christmas Edition 2016 – Olandese Volante

Eccoci quest’oggi con la recensione di serata nuovamente nella accogliente e rilassante cornice dell’Olandese Volante di Todi, dove ieri si è svolto il VII° turno del relativo torneo prenatalizio.
Prima di entrare nel merito della cronaca stretta, troviamo opportuno sottolineare una considerazione a cui teniamo molto: là dove magari non c’è il clima “da stadio” di altre cornici in cui svolgiamo le nostre serate, emerge ancora più la vera dote di questi nostri partecipanti, composti comunque nel caso specifico di tavoli nutriti, che è quella di dimostrare interesse assiduo per una proposta non solo di intrattenimento puro ma anche culturale.
Cosa che di questi tempi li eleva a nostro avviso al di sopra di molta gente meno incline all’approfondimento, pur sempre ludico nel caso specifico, di una delle espressioni artistiche più belle e interessanti che indubbiamente ci siano, come quella del cinema: i nostri più vivi e sentiti complimenti!
Ma torniamo “a noi”! Al Ciak iniziale troviamo a punteggio pieno i Tetsuo e I Management del Dolore Post Operatorio e leggermente indietro gli S.p.A.
S.p.A. sempre dietro ma questa volta con un solo punto di distanza nel secondo livello di serata in cui nessuno ha registrato punteggio pieno, comunque sfiorato a dimostrazione della qualità complessiva dei “cineastini” di Todi.
Nella manche successiva i giochi si fanno più interessanti, e sono i Management a emergere sugli altri, seppur sempre di poco.
Il ciak finale conferma i Management, stasera decisamente virtuosi in materia, con un ottimo punteggio di sezione che gli consegna in modo definitivo la palma di cineasti di serata, mentre i Tetsuo e gli S.p.A, decodificano in maniera parziale le comunque giustamente non facili voci presenti nel turno finale.
Gli shortini vanno a Tetsuo ( 2) e Management.
Diamo l’appuntamento ai gruppi ieri partecipanti e agli altri qualora lo vogliano, a mercoledì 7 dicembre sempre alle ore 22, per una serata che con l’imminente festività del giorno successivo entra nel vivo del clima natalizio.

Questa la classifica della VII serata:

1° MANAGEMENT DEL DOLORE POST OPERATORIO 35 Punti
2° Tetsuo 30 ”
3° S.p.A. 23 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...