Al Livingstone è andata in scena la IV Serata della Pre-Christmas Edition III e alla fine abbiamo avuto il quarto vincitore diverso in altrettante gare.
L’equilibrio non ha regolato la gara sin dal primo turno, infatti i Londonini fanno meglio di tutti con un en-plein notevole, mentre gli Swing Pigs, i Bourbon, i The Hunters e i Mercenari totalizzano solo un punto in meno rispetto alla capolista.
Ai quarti i punteggi si equivalgono, a fare meglio di tutti sono ancora i Londonini a pari merito con le Blast e gli Swing Pigs, la musica cambia di poco in semifinale quando sono sempre i Londonini a fare la performance migliore, questa volta in loro compagnia troviamo i The Hunters. C’è da dire che i Bourbon, le Blast, i Mercenari e gli Swing Pigs perdono solo un punto in questo turno.
In finale le distanze diventano sempre più compresse e stavolta con un grande spunto vincono gli inossidabili Swing Pigs, mettendo una lunghezza tra loro e gli storici avversari Londonini, ma notevole è anche la prova delle Blast che finiscono terze a due soli punti dai vincitori.
Quarto posto dolce amaro per i Borubon e i The Hunters, infatti il loro punteggio dice che la distamza che li separa dalla vittoria sono soltanto tre, ma la posizione in classifica è ai piedi del podio.
I Mercenari alla fine di un’ottima partita si trovano al quinto posto, ma è una performance molto incoraggiante se guardiamo il punteggio.
Gli shortini vanno ai Bourbon, ai Mercenari e ai Londonini.
Martedì prossimo una sfida che già sembra essere decisiva.
Ecco la classifica della IV Serata:
1) SWING PIGS 35 P.ti
2) Londonini 34 ”
3) Blast 33 ”
4) Bourbon 32 ”
4) The Hunters 32 ”
6) Mercenari 30 “