Il Bo Bar continua ad essere teatro di belle stagioni, come ha dimostrato la prima serata della Pre-Christmas Edition 2016, un’atmosfera tutta da vivere.
Al primo turno i migliori sono I Falsari, bravi a mettere in riga Arancia Meccanica, I Marcorello ( già Pepi Gang), i rigenerati Bomboni e i nuovi arrivati Herta Vernello.
Al secondo turno, I Marcorello dimostrano che il cambio di nome è solo una formalità e vanno ad agguantare al primo posto I Falsari, ma è una mache che conferma anche la crescita di Arancia Meccanica e dei Bomboni.
Terzo turno da dimenticare per Le Iene 2.0 che dopo aver mantenuto una bella media nei primi due turni, perdono il bandolo della matassa, mentre I Vulcaniani ( già MacGyver) si portano nelle posizioni di testa facendo capire a tutti che per la vittoria finale bisogna fare i conti anche con loro, tuttavia sono ancora I Falsari a fare meglio di tutti.
La finale fa registrare numeri altissimi, ma quello che più conta per I Falsari è di mantenere a distanza i diretti avversari, cosa che in effetti gli riesce e consentendogli di conqiustare la vittoria all’esordio stagionale.
Al secondo posto troviamo a pari merito I Marcorello e Arancia Meccanica, i quali superano di misura gli Herta Vernello. I Bomboni tornano ad assaporare l’agrodolce dei piedi del podio, precedendo a loro volta I Vulcaniani e Le Iene 2.0, due gruppi che nonostante un risultato notevole chiudono in fondo alla classifica.
Gli shortini vanno a I Vulcaniani, agli Herta Vernello e a Le Iene.
Giovedì prossimo si replica con la II Serata.
Ecco la classifica della I Serata:
1) I Falsari 35 P.ti
2) I Marcorello 32 ”
2) Arancia Meccanica 32 ”
4) Herta Vernello 31 ”
5) Bomboni 30 ”
6) I Vulcaniani 28 ”
7) Le Iene 27 ”
Sponsor: http://www.gustoumbro.com