VIII Serata Tournament Edition II – Bad King

Finale di stagione in crescendo al Bad King, dove si è svolta l’VIII Serata della Tournament Edition II.
Subito grande equilibrio agli ottavi quando tutti i gruppi fanno l’en plein a parte i Vari ed Eventuali, graditi ospiti a sorpresa.
Ai quarti i True Saponetta, i Cani a 4Tette, il Tappeto del Drugo e Scemo+Scemo continuano il lungo braccio di ferro che li porterà a giocarsi il titolo fino alla fine, in questo turno però anche Police Box non sbaglia un colpo e inizia a fare più di un pensiero sul podio.
In semifinale ancora numeri da capogiro per i True Saponetta, i Cani a 4Tette, il Tappeto del Drugo e Vari ed Eventuali, mentre Scemo+Scemo perde terreno prezioso e Blue Noah spara molto bene le sue cartucce.
Arriva la finale e con essa una alta dose di tensione, infatti bastava sbagliare un regista o un attore e la frittata era fatta per quel gruppo, questa volta i True Saponetta non mancano un colpo e si prendono partita e torneo vincendo a pari merito la Serata con i Cani a 4Tette, i quali, a loro volta, concludono stoicamente secondi.
Per i True Saponetta si tratta di un trionfo meritato, in testa dalla prima all’ultima Serata, hanno saputo limitare i danni quando non la selezione non gli sorrideva e piazzare la zampata vincente al momento giusto, è una vittoria molto importante perché arriva su due gruppi preparati come i Cani a 4Tette e il Tappeto del Drugo, formazioni che difficilmente steccano una partita.
La quarta posizione chiama ancora un plauso, infatti Scemo+Scemo continua la sua crescita inesorabile e avverti tutti quanti per la prossima stagione.
C’è una bella storia e un po’ di rammarico anche dietro alle Police Box, le ultime Serate le hanno proiettate molto in alto, ma cosa sarebbe successo se avessero giocato tutte le partite in quel modo? Non lo sapremo mai, ma intanto si portano a casa il premio dello sponsor per il numero di shortini vinti.
Blue noah si è aggregato alla carovana soltanto nelle ultime Serate, i loro numeri alla fine indicano un potenziale vincitore per il futuro.
L’uscita una tantum dei Vari ed Eventuali mostra un bilancio positivo e fa segnare un record singolare: è l’unico gruppo avere almleno una presenza in tutti i locali dove si svolge Il Cineasta.

LO STAFF SI COMPLIMENTA CON OGNI SINGOLO PARTECIPANTE PER LA SERIETA’ E LA CRESCITA DURANTE TUTTA LA STAGIONE.

Ecco la classifica derlla VIII Serata:

1) Cani a 4Tette     41 P.ti
1) True Saponetta  41 ”
3) Tappeto del Drugo  39 ”
4) Police Box               36 ”
4) Vari ed Eventuali    36 ”
6) Blue Noah               34 ”
7) Scemo+Scemo          34 ”

Sponsor: http://www.gustoumbro.com

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...