V Serata Tournament Edition V – Livingstone

V Serata molto importante alla Tournament Edition V del Livingstone, dove i Londonini provano l’allungo in vista del rush finale di martedì prossimo.
Proprio i Londonini assieme ai The Hunters e gli Swing Pigs sono i migliori al primo turno, molto bene si comportano anche i Mercenari e i Bourbon che precedono di un punto le Blast. Nota di merito per i nuovi arrivati Brinca Fever e The Last, but not the List.
Ai quarti sono sempre i Londoni e i The Hunters a fare meglio di tutti, anche se questa volta non arriva l’en-plein, le Blast e i Bourbon continuano a ben figurare, mentre Mercenari e Swing Pigs frenano un po’.
Il terzo turno sostanzialmente cristallizza le posizioni acquisite sino a quel momento, pertanto la finale lasciava i giochi completamente aperti, la nota piacevole arriva da Chrarlie’s Angels che fa bella mostra di sé.
In finale i The Hunters fanno peggio dei loro diretti avversari conservando comunque il secondo posto di serata, chi invece capitalizza al massimo gli sforzi sono ancora i Londonini, è un successo molto importante per loro perché consente di allungare in classifica generale ad una giornata dalla fine del torneo.
Ottimo anche il terzo posto degli Swing Pigs e dei Bourbon arrivato a due sole lunghezze dal primo, la matematica li spinge ancora molto in alto e l’ultima Serata li vedrà sicuramente da protagonistai
Ai piedi del podio troviamo di nuovo le Blast, nell’eterna sfida con i Mercenari un solo punto gli basta per finirgli davanti, c’è da dire che quest’ultimi hanno condotto una gara anomala rispetto alle altre volte quando era la finale a fare difetto, stavolta l’ultimo turno è stato notevole al contrario dei quarti.
All’esordio le Charlie’s Angels portano a casa il primo punto in classifica generale terminando seste.
Gli Shortini vanno a le Blast, i Mercenari e i Bourbon.
Martedì prossimo un finale dal grande fascino.

Ecco la classifica della V Serata:

1) Londonini                       37 P.ti
2) The Hunters                  36 ”
3) Swing Pigs                      35 ”
3) Bourbon                          35 ”
5) Blast                                32 ”
6) Mercenari                      31 ”
7) Charlie’s Angels             19 ”
8) Brinca Fever                  18 ”
9) The Last, but not the List 17 ”

Sponsor: http://www.sof-tel.it/
Sponsor: http://www.gustoumbro.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...