VII Serata Tournament Edition II – Bad King

La Tournament Edition II del Bad King continua a regalare emozioni senza sosta, ne sanno qualcosa i partecipanti della VII Serata.
Agli ottavi subito numeri da capogiro per tutti, solo Police Box non centra tutte le voci ma fa lostesso quasi il massimo, ai quarti la notizia è che i True Saponetta, pur macinando molti punti, fa un punto peggio rispetto ai diretti avversari, per il Tappeto del Drugo e i Cani a 4Tette l’occasione è buona per guadagnare terreno in una gara molto strategica.
La semifinale porta l’ennesimo “cesto” pieno di punti al Tappeto del Drugo, questa volta i True Saponetta non lasciano niente per strada e si preparano a dare l’assalto all’ultimo turno, molto bene anche Scemo+Scemo che emula i gruppi appena citati, mentre i Cani a 4Tette regalano un punto senza compromettere la finale.
Più cauto il terzo turno di Police Box e Blue Noah, tuttavia guardando i punteggi nessuno fino a quel momento era escluso dalla corsa alla vittoria.
La finale celebra il trionfo al fotofinish dei Cani a 4Tette che fanno qualcosa di straordinario proprio quando più contava e vanno a prendersi la seconda vittoria di fila, questa volta al secondo posto troviamo Scemo+Scemo, bravissimi e quasi vincenti se non ci fosse stato ancora il solito punto a mettersi tra di loro e il primo posto.
Terza posizione a pari merito tra il Tappeto del Drugo, i True Saponetta e Police Box, le prime due squadre erano impegnate a controllarsi a distanza e hanno finito per favorire i loro diretti avversai, ora punteranno tutto sul doppio putneggio dell’ultima Serata.
Blue Noah chiude al quarto posto con un punteggio altissimo, segno inequivocabile della qualità dei partecipanti di questo locale.
Gli shortini vanno a True Saponetta ( 2) e Police Box.
Lunedì prossimo ci sarà un finale da film Thriller.

Ecco la classifica della VII Serata:

1) Cani a 4Tette              39 P.ti
2) Scemo+Scemo             38 ”
3) Tappeto del Drugo      37 ”
3) Police Box                     37 ”
3) True Saponetta            37 ”
6) Blue Noah                     34 ”

Sponsor: http://www.gustoumbro.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...