XII SERATA TOURNAMENT EDITION II – BO BAR

Al Bo Bar è calato il sipario sulla Tournament Edition II, l’ultima serata è stata una delle più esaltanti dell’intera stagione, fino all’ultimo nessun gruppo è riuscito a chiudere i conti.
La tensione si percepiva sin dagli ottavi quando tutti i gruppi impattavano a 8 punti, a rompere l’equilibrio ci sono I Falsari e i Vari ed Eventuali, due gruppi accreditati per la vittoria finale che in questo primo turno si fermano a sette punti.
Ai quarti pronto riscatto dei Vari ed Eventuali, ma la Pepi Gang, Arancia Meccanica, Blue Noah, Gli Indecisi e i Bomboni rimangono a una misura senza grandi preoccupazioni, chi invece fa scattare il campanello d’allarme sono I Falsari che ancora non riescono a liberare tutto il potenziale.
Il terzo turno è ancora all’insegna dell’equilibrio con il distinguo della Pepi Gang che fa un punto più degli altri, portandosi in testa in solitaria, e dei Bomboni con un punto in meno, mentre iniziano a ingranare I Falsari.
La finale si presenta come un cubo di Rubik, e solo quando le nubi dell’agonismo si sono diradate è stato possibile capire cosa sia successo.
Il doppio punteggio che tanto odiato fu dai Vari ed Eventuali, stavoltaa porta loro il primo meritato titolo in questo locale, nonostante la vittoria della serata sia andata a Gli Indecisi e a Blue Noah, per quest’ultimi prima vittoria in assoluto.
La Pepi Gang, pur cedendo in finale, tiene il secondo posto in classifica generale che vuol dire vice campioni, certo per loro non è stato facile vedersi strappare via il titolo proprio nelle ultime clip, ma a guardare i numeri della stagione possono vantarsi di essere uno dei gruppi da battere.
La sorpresa del torneo si chiama Gli Indecisi, gruppo che nelle ultime serate è riuscito a compiere il miracolo del podio, mentre un discorso a parte lo meritano I Falsari, era una delle squadre più quotate per la vittoria finale, ma proprio nel momento decisivo è mancato il guizzo. I numeri garantiscono comunque un ottimo bilancio in questa stagione e poi si sono confermati cacciatori di shortini, andando a vincere di nuovo il premio dello sponsor.
Altri due gruppi che hanno avuto una crescita inesorabile sono Arancia Meccanica e i Bomboni, mai come in questa stagione li abbiamo visti così protagonisti, al prossimo torneo ci saranno anche loro per il titolo?
Blue Noah è stata una new entry nel corso del torneo, finito il periodo di apprendistato, hanno chiuso con una vittoria e addirittura portato a casa, seppur a pari merito, il premio dello sponsor per gli shortini, dalla prossima stagione attenzione anche a loro.

LO STAFF SI COMPLIMENTA CON TUTTI I PARTECIPANTI PER LE AVVINCENTI SERATE PASSATE ASSIEME E L’ONESTA’ CON CUI HANNO ONORATO QUESTO TORNEO.

Ecco la classifica della XII e ultima Serata:

1) Blue Noah             34 P.ti
1) Gli Indecisi          34 ”
3) Vari ed Eventuali 31 ”
4) Arancia Meccanica 30 ”
5) Pepi Gang               28 ”
5) Bomboni                 28 ”
7) I Falsari                  25 ”

Sponsor: http://www.gustoumbro.com

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...