E’ stata proprio una bella VI Serata della Tournament Edition II all’Olandese Volante, con tanto di partecipazione e qualità.
Tetsuo ancora esaltato dal gran punteggio della settimana precedente, vola subito in testa senza nessuno al fianco, ma ai quarti Herta Vernello, Management e S.P.A. recuperano immediatamente il punto di svantaggio.
Tra i nuovi arrivati c’è da segnalare una buona partenza di The Fake Taxi e gli ex novo Memories.
Semifinale di notevole pregio per Management, che dopo questo turno conduce in solitaria e si prepara a festeggiare con un successo il proprio ritorno, anche se Tetsuo, Herta Vernello, The Fake Taxi e S.P.A. sono tutti lì alle loro spalle con il fiato sul collo.
Ultimo turno da applausi per gli Herta Vernello che dopo l’ultimo posto della settimana precedente, tornano a vincere alimentando ancora il sogno della rimonta, il secondo posto però, è dei primi in classifica S.P.A. che in questo modo ben contengono l’assalto e, alla luce del terzo posto di serata di Tetsuo, guadagnano un prezioso punto sui secondi in classifica.
I Management rallentano vistosamente in finale e si fermano ai piedi del podio, tuttavia il punteggio è di quelli che lascia ancora ben sperare per il proseguio del torneo; ottimo anche il punteggio all’esordio di The Fake Taxi, i nuovi arrivati si siedono in quinta posizione proprio a ridosso della zona punti.
Sesta posizione per Rosangela, altro gruppo all’esordio, mentre le Memories arrivano seste con il proprio record personale.
Mercoledì prossimo la VII Serata, giornata in cui potremmo già avere i primi verdetti.
Ecco la classifica della VI Serata:
1) Herta Vernello 35 P.ti
2) S.P.A. 33 ”
3) Tetsuo 32 ”
4) Management 30 ”
5) The Fake Taxi 25 ”
6) Rosangela 23 ”
7) Memories 21 ”
Sponsor: http://www.gustoumbro.com