IV Serata Tournament Edition II – Olandese Volante

Cresce la febbre per la Tournament Edition II dell’Olandese Volante e, alla IV Serata, i gruppi confermano che questo locale è diventato veramente competitivo.
A sorpesa dopo gli ottavi gli Herta Vernello sono in fondo alla classifica, ma è tutto relativo, perché con 8 punti sono dietro di una sola misura a Tetsuo, S.P.A. e Management, questa situazione dura giusto il tempo di un turno, perché già ai quarti gli Herta si portano in testa assieme agli scatenati Tetsuo, decisi più che mai di riassaporare il gusto della vittoria.
Con la semifinale, questi due gruppi consolidano la leadership provvissoria procedendo di pari passo, mentre i Management frenano bruscamente e S.P.A. si mette nella scia del podio.
Dunque la finale si presenta molto combattuta, ma qui gli Herta Vernello sbancano e si prendono la seconda vittoria consecutiva in altretante partercipazioni, lo fanno superando un Tetsuo in grande forma e un S.P.A. che non ha ceduto fino all’ultimo.
Quarto posto per i Management, dopo due esaltanti vittorie consecutive, la sorpresa del torneo scende dal podio senza grandi drammi, faticando un po’ con i registi.
La classifica generale a questo punto, ha un fascino decisamente irresistibile e ciò non fa che aumentare l’attesa per la V serata di mercoledì prossimo.

Ecco la classifica della IV Serata:

1) Herta Vernello              38 P.ti
2) Tetsuo                            34 ”
3) S.P.A.                              31 ”
4) Management                 24 ”

Sponsor: www.gustoumbro.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...