II Serata dai grandi numeri alla Tournament Edition V del Livingstone, una finale thriller che ha racchiuso quattro gruppi in quattro punti.
Gli Swing Pigs al ritorno, mettono subito mettono a segno un en plein, ma non sono gli unici, infatti anche i The Hunters fanno il massimo del punteggio, molto bene anche i Londonini, superando a loro volta di un punto i Bourbon, le Blast e i Mercenari.
Quarti da favola per i Londonini e, ancora, Swing Pigs e The Hunters, mentre i Mercenari, i Bourbon e Ci Vuole Ben Affleck per Fermarci, anch’essi al ritorno, seguono in scia; in semifinale i The Hunters continuano il forcing e staccano tutti di misura, dagli Swing Pigs ai Londonini, passando per le rinate Blast e i tremendi Bourbon.
In finale si scatenano gli Swing Pigs che agguantano così in extremis, i The Hunters in prima posizione, ma è un ultimo turno al cardiopalma, infatti i Londonini arrivano ad una misura dai primi due con un punto di vantaggio sui Bourbon che, a loro volta, precedono le Blast di due punti.
I Mercenari passano dal secondo della prima serata al quinto posto finale della seconda, peccato per loro perché stavano conducendo una gran gara, interessante anche il ritorno di Ci Vuole Ben Affleck per Fermarci, con una sesta posizione che vuol dire primo punto in classifica generale.
Gli shortini vanno Swing Pigs ( 2) e Blast.
Martedì prossimo un nuovo emozionante appuntamento con la III Serata.
Ecco la classifica della II Serata:
1) The Hunters 38 P.ti
1) Swing Pigs 38 ”
3) Londonini 37 ”
4) Bourbon 36 ”
5) Blast 34 ”
6) Mercenari 28 ”
7) Ci Vuole Ben Affleck per Fermarci 24 ”
8) Forever Young 14 ”
9) Gruppo Big Jim 9 ”
Sponsor: http://www.sof-tel.it/
Sponsor: http://www.gustoumbro.com