IV Serata Tournament Edition II – Bad King

Al Bad King è andato in scena il quarto atto della Tournament Edition II, i cui interpreti stanno diventando sempre più bravi.
Gli ottavi sono serviti come riscaldamento, infatti tutti i gruppi portano a casa il massimo del punteggio, un evento raro che non si è ripetuto ai quarti, quando solo gli “ospiti” della serata Pepi Gang ( sotto mentite spoglie di Fisolofi) e i True Saponetta hanno mantenuto il passo dei 9 punti.
Semifinale da ricordare per i Cani a 4Tette, ma la Pepi Gang fa registrare un altro en plein ipotecando con un turno in anticipo la vittoria, il terzo turno sorride anche a Scemo+Scemo, gruppo che non molla mai fino all’ultimo.
All’ultimo turno, la Pepi Gang conclude la sua splendida cavalcata con un altro gran punteggio, lo stesso che viene realizzato da Scemo+Scemo, però mentre per i primi questo significa vittoria, per i secondi la performca finale vuol dire terzo posto assieme al Tappeto del Drugo, la piazza d’onore invece, è dei fantastici Cani a 4Tette.
I leader della classifica generale True Saponetta, terminano al quarto posto per un solo punto, ma la prima posizione rimane ben salda nelle loro mani.
Incredibile la gara di Police Box, queste fanno molto bene il primo e l’ultimo turno, mentre la parte centrale rimane un po’ più complicata.
Gli shortini vanno alla Pepi Gang, al Tappeto del Drugo e ai Cani a 4Tette.

Ecco la classifica della IV Serata:

1) Pepi Gang          38 P.ti
2) Cani a 4Tette    35 ”
3) Scemo+Scemo  33 ”
3) Tappeto del Drugo 33 ”
5) True Saponetta  32 ”
6) Police Box           29 ”

Sponsor: www.gustoumbro.com

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...