Al Mister Hyde è arrivata la decima, ma anche la Easter Edition 2016 e nessuno sembra ancora sazio.
La doppia sfida vede partire a mille Stop alle Telefonate e Magnappastu 2.0, mentre i Machete Kills, a caccia dell’ultimo trofeo assente dalla propria bacheca, segue a un solo punto di distanza, precedendo a sua volta I Soliti Stronzi e i nuovi arrivati Oppurg.
Al secondo turno arriva la prova d’orgoglio de I Soliti Stronzi, alla quale tentano di resistere solo Stop alle Telefonate e Machete Kills; stesso copione in semifinale ma si invertono i ruoli dei Magnappastu 2.0 e dei Machete Kills, tiene bene, invece, Stop alle Telefonate.
In finale, I Soliti Stronzi scivolano sull’oscar e lasciano campo libero a Stop alle Telefonate e Machete Kills, uno spettacolare testa che si conclude in parità per la Tournament Edition X, e ad appannaggio dei Machete Kills per la Easter Edition 2016 in virtù del miglior punteggio in finale.
I Soliti Stronzi arrivano un punto dietro ai primi, ma davanti ai Magnappastu 2.0, gruppo che solitamente parte piano alle prime di ogni torneo, ma è meglio non dare mai per finita questa squadra.
Il pari merito al primo posto, consente ai nuovi arrivati Oppurg, di scalare una posizione e prendere 2 punti validi per la classifica generale.
L’unico schortino assegnato è andato a I Soliti Stronzi.
Venerdì prossimo l’attesa II Serata.
Ecco la classifica della Easter Edition 2016 e I Serata della Tournament Edition 2016:
1) MACHETE KILLS ( CAMPION EASTER 2016) 31 P.ti
1) Stop alle Telefonate 31 ”
3) I Soliti Stronzi 30 ”
4) Magnappastu 2.0 28 ”
5) Oppurg 22 ”
Sponsor: www.gustoumbro.com