Interesante ritorno della Tournament Edition II al Bo Bar con la III Serata che ha riservato più di un colpo di scena.
Al gran ballo il miglior debutto lo fanno I Falsari incantando tutti con un en plein, ma ai quarti la musica cambia e la Pepi Gang si mette in bella vista transcinandosi dietro i Vari ed Eventuali, i Bomboni, Arancia Meccanica e Gli Indecisi, in risalita anche le azioni di MacGyver.
La semifinale invece di scremare le posizioni di testa, crea ancora più confusione ed è ancora la Pepi Gang a mettere a segno il risultato migliore, ma questa volta in compagnia de I Falsari e dei Bomboni, Vari ed Eventuali e Gli Indecisi comunque non mollano.
In finale gli onori sono tutti dei Vari ed Eventuali, bravi a piazzare la zampata vincente e a superare di un punto un terzetto composto da Pepi Gang, I Falsari e Bomboni e a relegare al terzo posto Arancia Meccanica, quest’ultimi con la seconda migliore prestazione in finale.
Quarto posto per Gli Indecisi che pagano a caro prezzo uno scellerato avvio, buon per loro il folto pari merito al secondo posto.
Amaro, ma non troppo, il quinto posto di MacGyver, ai quali manca solo il piazzamento e non certo il risultato.
Gli Shortini vanno a I Falsari, GLi Indecisi e la Pepi Gang.
Giovedì prossimo la IV Serata.
Ecco la classifca della III Serata:
1) Vari ed EVentuali 32 P.ti
2) Pepi Gang 31 ”
2) Psychiatric Bomboni 31 ”
2) I Falsari 31 ”
4) Arancia Meccanica 29 ”
5) Gli Indecisi 28 ”
6) Macgyver 26 ”
Sponsor: http://www.gustoumbro.com