III Serata Tournament Edition I – Bad King

E’ successo di tutto alla III Serata della Tournament Edition I del Bad King, prime volte, avvicendamenti in classifica e nuovi bravi partecipanti.
Se il buongiorno si vede dal mattino, quello degli incredibili Police Box è davvero energico: en plein e prima posizione in solitaria.
Rispondono molto bene anche Herta Vernello, True Saponetta, Tappeto del Drugo e Scemo+Scemo; quando arrivano i quarti I Cani a 4Tette decidono che è giunto il momento di dare segnali di presenza in alta classifica, e sarebbero stati i migliori in assoluto se non fosse per l’exploit di Herta Vernello.
Il terzo turno è una buona occasione per capire chi può giocarsi la vittoria, sono ancora i numerosi Herta Vernello a spingere sull’acceleratore staccando tutti gli altri, ma c’è da segnalare l’ottimo risultato dei nuovi arrivati Black Mamba con la seconda miglior performance di turno assieme a tutti gli altri, chi invece sembra un po’ in difficoltà sono i Cani a 4Tette.
Finale da brividi dove a fare meglio di tutti sono Police Box e True Saponetta, mentre gli Herta Vernello rischiano di rovinare tutto, quello che esce come risultato finale è sorprendente, infatti Herta Vernello e Police Box vincono con lo stesso punteggio superando di un solo punto i lanciatissimi True Saponetta.
E’ un podio molto affollatto anche al terzo posto, dove troviamo i rinati Cani a 4Tette assieme al Tappeto del Drugo, per quest’ultimi una finale sottotono ma attenzione a fargli il funerale troppo presto.
Scemo+Scemo fa un passo indietro e scende dal podio, lo fa per un solo punto e senza preoccuparsi per le prossime sfide, mentre onore a Black Mamba che solo in finale lascia qualcosa ma porta a casa un 27 punti di tutto rispetto pall’esordio.
Gli shortini vanno a True Saponetta ( 3) e Cani a 4Tette.
Lunedì prossimo un’attesa IV Serata.

Ecco la classifica della III Serata:

1) Police Box 39 P.ti
1) Herta Vernello 39 ”
3) True Saponetta 38 ”
4) Cani a 4Tette 32 ”
4) Tappeto del Drugo 32 ”
6) Scemo+Scemo 31 ”
7) Black Mamba 27 ”

Sponsor: GustoUmbro

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...