III Serata Tournament Edition Vol.I – Olandese Volante

Anche all’Olandese Volante cresce la partecipazione e con essa la competizione, ieri sera in occasione della III serata la sfida è stata piena di sorpassi e controsorpassi.
Il ritorno di Achtiminkiolas si nota subito agli ottavi con una partenza niente male che li colloca al primo posto in solitaria, ovviamente Tetsuo e S.P.A. non stanno a guardare e si attaccano a un solo punto di distanza.
Con i quarti, S.P.A. ci tiene a far presente che la loro presenza non è da semplice spettatore e mette a segno il miglior punteggio di tutti raggiugendo Achtiminkiolas in testa alla classifica provvisoria, nonché mettendo a debita distanza Tetsuo che si conferma sui livelli di Management, Waiting Teo e The Mars.
In semifinale continua il forcing di S.P.A. che a questo punto sente la vittoria in tasca, ma è un terzo turno che sorride ai mai domi Tetsuo, mentre Achtiminkiolas rimane sempre nei paraggi dell’alta classifica contenendo l’attacco di Waiting Teo, giovani alla ribalta.
In finale il ruggito di Achtiminkiolas spaventa solo a metà S.P.A., infatti il vantaggio precedentemente accumulato è sufficiente per vincere e godersi il primo posto in solitaria, ma è un ritorno niente male quello di Achtiminkiolas che non acciuffa il primo posto per due sole lunghezze.
Il terzo posto di Tetsuo ha un sapore strano, perché seppur prestigioso arriva per un solo punto dai secondi e tre punti dai primi.
A sorpresa l’ultimo posto valido per la classifica generale va ai nuovi arrivati Waiting Leo, i quali battono di misura The Mars.
Magagement si ferma ancora alla soglia dei 19 punti.
Mercoledì prossimo la IV importante serata.

Ecco la classifica della III Serata:

1) S.P.A.                      31 P.ti
2) Achtiminkiolas      29 ”
3) Tetsuo                    28 ”
4) Waiting Teo           22 ”
5) The Mars               21 ”
6) Magagement         19 ”
7) Franco e Ciccio        3 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...