VIII Serata Pre-Christmas Edition Vol. II – Livingstone

Il 2015 del Cineasta si è concluso ieri sera al Livingstone con l’VIII Serata della Christmas Edition 2015, bisogna dire che il botto di fine anno è arrivato e si è fatto sentire molto forte.
Una partenza che ha messo nelle condizioni di riscaldarsi a tutti i gruppi in gara, mentre una certa intraprendenza la dimostrano ai quarti i The Hunters che non mollano il treno a punteggio pieno.
Bisogna riconoscere che tutti gli altri gruppi hanno fatto molto bene dopo i primi due turni, con le Blast, Byte Group e i Mercenari che reggono molto bene il ritmo dei soliti noti Swing Pigs, Londonini e Bourbon.
La semifinale nasconde un’insidia pericolosa che fa scivolare i Bourbon, i The Hunters, i Byte Group e i Londonini, mentre le Blast e gli Swing Pigs volano.
L’ultimo turno somiglia inizialmente ad un terno al lotto e soltanto con i titoli scritti in extremis si riesce a capire qualcosa, il podio è qualcosa di mai visto.
Partendo dal gradino più basso troviamo gli Swing Pings che finiscono davanti all’inedita coppia Londonini-Mercenari, per i primi si tratta comunque di un solo punto perso rispetto agli Swing Pigs.
A contendersi la vittoria troviamo i Bourbon e le Blast e la sorpresa più grande arriva proprio qui, perché troviamo al primo posto quasi inaspettatamente per la prima volta le Blast, una vittoria arriva grazie ad una notevole tenacia.
Giù dal podio ancora un’altra volta per colpa della finale, i The Hunters con un punteggio notevole che non ridimensiona certamente il loro potenziale, mentre un altro gruppo che può essere fiero del proprio punteggio è Byte Group, per quanto questo non li ha portati oltre il sesto posto.
Shortini che vanno a Londonini e Blast ( 2).
Martedì prossimo la IX e ultima avvincente serata del torneo.

Ecco la classifica della VIII Serata:

1) Blast 37 ”
2) Bourbon 36 ”
3) Swing Pigs 35 ”
4) Londonini 33 ”
4) Mercenari 33 ”
6) The Hunters 31 ”
7) Byte Group 28 “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...