Strepitosa III Serata della Christmas Edition 2015, nonché ultima di questo anno al Mister Hyde.
Il pub ha chiuso con un sold out e una qualità di partecipanti davvero elevata, come dimostra il primo turno con punteggi da record per I Soliti Stronzi, Stop alle Telefonate, Machete Kills, Magnappastu 2.0 e Tappeto del Drugo, neo-vincitore dellaPre-Christmas Edition Vol. I al Bad King.
Chi non parte come al suo solito invece, sono i Jolly Molly e vengono affiancati dai Ventidue, gruppo che sta studiando per diventare grande.
Passano i quarti e l’unica novità è soltanto l’allineamento proprio dei Jolly Molly con igruppi di testa, ma è la semifinale quella che più di ogni altra cosa mette in crisi i gruppi, un turno difficile al quale pagano dazio Stop alle Telefonate e Magnappastu 2.0, meglio di tutti fanno I Soliti Stronzi.
In finale le trappole sono dietro ogni clip e l’epilogo sembra quello di un film thriller, c’è sempre un punto a separare in primi dai secondi e in questo caso anche i secondi dai terzi, a spuntarla stavolta sono i Magnappastu 2.0 che regolano in volata i sempre competitivi Soliti Stronzi e la novità di serata Tappeto del Drugo, chiudono il podio con una grande rimonta i Jolly Molly assieme ai loro storici rivali Machete Kills.
Amarezza per Stop alle Telefonate che conclude quarto a soli 4 punti dal vincitore, ma per loro la crescita è oggettiva.
Chiudono in zona punti i Ventidue.
Ecco la classifica della III Serata della Christmas Edition 2015:
1) Magnappastu 2.0 32 P.ti
2) Tappeto del Drugo 31 ”
2) I Soliti Stronzi 31 ”
4) Machete Kills 30 ”
4) Jolly Molly 30 ”
6) Stop alle Telefonate 28 ”
7) I Ventidue 21 ”
8) A. 14 ”