X SERATA PRE-CHRISTMAS EDITION VOL. II – BOBAR

Ci aspettevamo un finale denso di tutte quelle emozioni che hanno caratterizzato laPre-Christmas Edition Vol. II e le aspettative non sono state deluse.
La confusione regnava sovrana in cima alla classifica e i concorrenti non erano certo persone disposte a cedere il passo, una tensione così fitta che al primo turno non ha permesso a nessuno di esprimersi al massimo, con I Falsari, Vari ed Eventuali, Pepi Gang, C3 e Bomboni che si marcavano l’uno l’altro, poi proseguendo con i quarti e la semifinale, si capiè capito che Arancia Meccanica e MacGyver non erano venuti a svolgere il ruolo di spettatori.
Quando arriva il momento della finale i gruppi sono tutti divisi da 3 punti, una situazione che non aiutava a rilassarsi per nessun componente.
In finale ogni singola voce della scheda sembrava essere il punto decisivo, basta vedere il risultato definitivo dove ogni gruppo era diviso da un punto.
I primi a finire fuori dalla corsa per la vittoria sono i Vari ed Eventuali, bravissimi ma per loro la serata dei doppi punti sembra proprio stregata, li precedono Arancia Meccanica con un andamento altalenante ma sempre intenso, scorrendo in alto classifica della serata troviamo tra i gruppi papabili i Bomboni, per loro rimane comunque la soddisfazione della prima vittoria in carriera.
A ridosso dei 30 punti si fermano I Falsari, probabilmente il loro miglior torneo e visto che hanno trovato la stabilità che mancava per la prossimo competizione saranno teste di serie, come MacGyver che finisce a 30 punti l’ultima serata.
A giocarsi la vittoria della serata e del torneo rimanevano due grandi rivali come Pepi Gang e C3, difficile dire chi dei due sia stato più bravo alla fine, ma se ci atteniamo ai numeri questi dicono che C3 è il campione in carica della Pre-Christmas Edition Vol. II, meritando gli applausi di tutti.
Il premio dello sponsor per gli shortini va a I Falsari.
L’appuntamento per la Tournament Edition Vol. II è fissato per giovedì 21 Gennaio ( data da confermare)

LO STAFF RINNOVA I COMPLIMENTI A TUTTI I PARTECIPANTI PER LE BELLISSIME SERATE PASSATE ASSIEME E PER LE COMPETENZE MOSTRATE.

Ecco la classifica della X e Ultima Serata:

1) C3                                33 P.ti
2) Pepi Gang                   30 ”
2) MacGyyver                30 ”
4) I Falsari                       29 ”
5) Bomboni                      28 ”
6) Arancia Meccanica     27 ”
7) Vari ed Eventuali        26 ”
8) Gruppo senza Nome    7 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...