V Serata della Christmas Edition Vol. II al Livingstone di Terni, dove la classifica del torneo non sembra voler prendere una piega chiara e ben delineata.
I soli a segnare un en plein agli ottavi, sono i The Hunters che metteno in riga Swing Pigs, Londonini, Mercenari e Bourbon, mentre c’è da segnalare anche un buon primo turno dei Byte Group e dei nuovi arrivati I Deviati.
Al secondo turno ancora un plein con oscar per I The Hunters che questa volta vengono imitati dai Londonini e dagli Swing Pigs, due punti dietro troviamo le rigenerate Blast assieme a Bourbon e Mercenari.
La semifinale frena i The Hunters e lancia la coppia Swing Pigs e Londonini, con i Bourbon che precedono Mercenari e Byte Group, è solo la quiete che precede la tempesta.
Un ultimo turno articolato favorisce l’expolit dei Bourbon che mettono a segno ben 11 punti e si portano a casa la vittoria sull’inedita coppia Swing Pigs-Mercenari, mentre a completare il podio troviamo altri due gruppi a pari merito Londonini e The Hunters, l’ottima prestazione in finlae invece porta Byte Group a ridosso delle Blast, le quali chiudono in crescendo. I nuovi arrivati I Deviati, invece finiscono sesti e subito in zona punti.
Gli shortini vanno a Mercenari, Swing Pigs e Blast.
Martedì prossimo la VII Serata.
Ecco la classifica della VI Serata:
1) Bourbon 35 P.ti
2) Mercenari 33 ”
2) Swing Pigs 33 ”
4) Londonini 31 ”
4) The Hunters 31 ”
6) Blast 29 ”
7) Byte Group 28 ”
8) I Deviati 16 “