Serata ancor più entusiasmante ieri sera al Bad King, dove l’appuntamento con il primo torneo ufficiale del Cineasta sta diventando un classico del lunedì per gli appassionati di cinema e dell’intrattenimento, da registrare il nuovo ingresso dei “Non lo so (ma forse sì)”.
Primo turno in un range ristretto di soli 2 punti tra i partecipanti, dove appunto fa molto bene il sopracitato nuovo gruppo “Non lo so (ma forse sì)” con 6 punti su 9 e fanno il miglior punteggio gli “Herta Vernello” con 8.
Secondo Turno guidato invece dagli stessi sopracitati e dal “Tappeto del Drugo” con l’en plein mentre cedono parzialmente i “Cani a 4 Tette” e i “Non lo so (ma forse sì) con rispettivamente 4 e 3 punti.
Nel terzo turno si consolida “Police Box” con 8 punti e a seguire tutti gli altri, mentre nel turno finale è da menzionare un eccellente punteggio pieno dei “True Saponetta” a pari merito col “Tappeto del Drugo”, dove a breve distanza tengono solo i “Cani a 4 Tette” con 9.
La vittoria finale va questa volta al “Tappeto del Drugo” con 35 punti, bravi ad imporsi per un solo punto sui granitici “True Saponetta”, ma ancora più sorprendente è il terzo posto degli “Herta Vernello” con 31 punti.
Police Box rimane incredibilmente fuori dal podio, ma approfitta della serata no dei Cani a 4Tette.
Menzione speciale per il nuovo gruppo dei “Non lo So (Ma Forse Sì) con 12 buoni punti.
Ecco la classifica della VI serata:
1) Tappeto del Drugo 35 Punti
2) True Saponetta 34 ”
3) Herta Vernello 31 ”
4) Police box 27 ”
5) Cani a 4Tette 24 ”
6) Non lo So (Ma Forse Sì) 12 ”