I Serata Pre-Christmas Edition Vol. II – Livingstone

I Serata della Pre-Christmas Edition Vol. II al Livingstone, dove i gruppi più invecchiano e più diventano forti e agguerriti, come dimostrano il pienone e la vittoria sul filo del rasoio.
Da segnalare il gran ritorno degli Svalvolati in the Conca, un gruppo in grado di ambire alla vittoria finale.

La novità Oscar viene subito ben recepita dai Londonini e i The Hunters che mettono a segno 10 punti, ma gli Swing Pigs, i Mercenari e i Bourbon sono subito dietro.

Al secondo turno sono gli Swing Pigs a mostrare maggior regolarità, davanti ai soliti Londonini e alle sorprendenti Blast.
Quando arriva la semifinale gli animi sono già alle stelle, ma questa volta sono Bourbon, The Hunters, Londonini e i Byte Group che con un sussulto d’orgoglio provano a sfidare i titani del pub.

Insomma, in finale c’erano tutti gli ingrendienti per un ultimo turno esplosivo e i giovani Covetti, che esordivano proprio ieri sera, ci tenevano a sottolineare che in questo torneo anche loro hanno qualcosa da dire, così sfilano la maglia nera e la lasciano ai Byte Group.
In vetta la gara è esaltante e i gruppi sono distaccati solo di un punto, quello tanto amato dagli Swing Pigs perché gli porta un’altra vittoria, questa volta sui rinati The Hunters ai quali comunque va un meritato plauso.
Il podio viene completato dai Londonini e dai Bourbon, che salutano la vittoria per soli 3 punti, ma chi ha buone ragioni per rammaricarsi sono le Blast, le quali restano giù dal podio per un solo punto.
Il ritornello di quel punto che separa i gruppi si estende anche al quinto posto, perché gli Svalvolati in the Conca arrivano subito dopo precedendo i Mercenari che pagano cari i quarti di finale.

Gli shortini vanno alle Blast (2) e Byte Group.

Ecco la classifica della I Serata:

1) Swing Pigs 32 P.ti
2) The Hunters 31 ”
3) Londonini 29 ”
3) Bourbon 29 ”
5) Blast 28 ”
6) Svalvolati in the Conca 27 ”
7) Mercenari 25 ”
8) Covetti 21 ”
9) Byte Group 20 “

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...