Ancora spettacolo e sorprese al Bo Bar, dove ieri sera è andata in scena la IV serata della Tournament Edition Vol. II.
Partono quasi senza avversari C3 con due en plein e un buon margine da gestire in semifinale, ma i loro storici avversari PepilaMerda ( già Pepi gang) seguono ad un punto.
Dopo i quarti Vari ed Eventuali confermano la loro presenza nel limbo, mentre i Bomboni sembrano in grado di tenere il passo dei primi, in questo contesto I Falsari osservano in buona posizione sperando di scatenarsi in finale.
Al terzo turno sono attese risposte sugli equilibri della serata, queste non tardano ad arrivare e dicono che per un posto in paradiso ci sono anche MacGyver e Arancia Meccanica, due gruppi che nel turno decisivo non perdono contatto e dimostrano di poter dire la propria.
La finale ha l’effetto di un cataclisma per tutti i gruppi, ma non per I Falsari che lasciano tutti di stucco e portandosi a casa la prima vittoria stagionale con una vittoria senza appello.
Dietro tutti si trovano divisi di pochi punti, con C3 che chiude al secondo posto forte dei primi tre turni e PepilaMerda ( già Pepi gang) a completare il podio, peccato per Vari ed Eventuali che rimangono fuori dalla tribuna d’onore per un punto nonostante la seconda miglior prestazione in finale.
Incredibili anche Arancia Meccanica e MacGyver, questi due gruppi fanno meglio di C3 e PepilaMerda ( già Pepi gang) in finale, ma restano rispettivamente al quarto e al quinto posto pagando a caro prezzo i primi tre turni.
Discorso a parte lo meritano i Bomboni che per l’ennesima volta sprecano tutto all’ultimo turno.
Shortini che vanno a I Falsari, I Bomboni e i Varri ed Eventuali.
Giovedì prossimo la V serata con una finale più morbida.
Ecco la classifica della IV serata:
1) I Falsari 32 P.ti
2) C3 28 ”
3) PepilaMerda 26 ”
4) Vari ed Eventuali 25 ”
5) MacGyver 22 ”
6) Arancia Meccanica 20 ”
7) Bomboni 20 ”