II serata della Tournament Edition Vol. VIII con menù horror al Mister Hyde di Spoleto.
Il primo turno sorride ai Magnappastu 2.0 e a I Soliti Stronzi che subito mettono a segno un en plein, ma la coppia Jolly Molly e Machete Kills segue a un punto.
Ai quarti sale il livello di difficoltà e anche la determinazione di tutti i gruppi già citati, marcandosi a vicenda però, di fatto totalizzano gli stessi punti e si danno appuntamento in semifinale.
Nel secondo turno anche Stop alle Telefonate dice la sua e si prepara per la battaglia finale.
Il terzo turno registrara un clamoroso scivolone dei Jolly Molly ai quali ora, è richiesto un miracolo in finale, ma non sono gli unici a rallentare, infatti anche a Magnappastu 2.0 e I Soliti Stronzi arrancano.
Chi invece esce bene dalla semifinale è ancora Stop alle Telefonate e i “forestieri” Tappeto del Drugo, gruppo che fino a questo momento aveva sofferto il cambia d’aria, ma è un turno dolce soprattutto ai Machet Kills.
Finale rabbiosa dei Jolly Molly che mettono a segno 11 punti, tuttavia validi solo per il terzo posto, i Magnappastu 2.0 fanno meglio dei Machete Kills in questa fase ma non basta per vincere, i “machetini” avevano già costruito la vittoria in semifinale.
I Soliti Stronzi restano ai piedi del podio per un solo punto, Stop alle Telefonate li seguno ad una sola distanza.
Clamoroso ultimo posto per il Tappeto del Drugo.
Shortini che vanno a I Soliti Stronzi, Machete Kills e Tappeto del Drugo
Ecco la classifica della II serata:
1) Machete Kills 31 P.ti
2) Magnappstu 2.0 29 ”
3) Jolly Molly 28 ”
4) I Soliti Stronzi 27 ”
5) Stop alle Telefonate 22 ”
6) Tappeto del Drugo 21 ”
7) I Ruttoressia 2 ”