I SERATA PRE-CHRISTMAS EDITION VOL. II – BOBAR

Sold Out alla prima stagionale del Bo Bar, una serata meravigliosa dove non sono mancati momenti divertenti fatti di sorpassi e controsorpassi.
Tra le novità c’era il gruppo C3, nato dalla fusione di Goldie/Wendy e Quella Sporca Cascina, mentre la Pepi Gang campione in carica della Pre-Christmas Edition 2014, si è ribatezzata Pepi la Merda, da scoprire se in via definitiva o meno.
I Bomboni si sono presentati al gran completo desiderosi di vincere per la prima volta proprio all’esordio della stagione, così come I Falsari gruppo da ultimi turni, da segnalare infine il ritorno di Arancia Meccanica.
Molto ancora ci si aspettava dai Vari ed Eventuali, gruppo al quale brucia ancora la sconfitta all’ultima clip nell’ultima stagione, l’unico gruppo all’esordio completo è stato Micilia.
Pronti, partenza, via e a sorpresa Arancia Meccanica, il gruppo meno numeroso della serata, si porta subito in testa assieme a C3, con i Bomboni a guidare il plotone degli inseguitori.
I Quarti di finale esaltano proprio quest’ultimi e la Pepi Gang, a questo punto sono loro due in vetta alla classifica provvisioria, ma la semifinale spesso non porta buona notizie ai Bomboni che non sembrano voler abbandonare questa maledetta tradizione, ne approfitta C3 che assieme a Pepi la Merda prova la fuga, dietro gli unici che sembrano poter tenere il passo sono i Vari ed Eventuali.
Finale tutta aperta che premia la regolarità di Pepi la Merda, ispiratissimi alla prima, i quali battono di ben 5 punti un terzetto composto da i Falsari, i Vari ed Eventuali e C3, seguiti da i Bomboni.
A punti vanno anche Arancia Meccanica, in attesa di ritrovare la forma dei vecchi tempi, e Micilia.

Gli shortini sono andati a Pepi la Merda, Bomboni e Falsari.

Giovedì prossimo la seconda attesissima serata.

Ecco la classifica della I serata:

1) Pepi la Merda 30 P.ti
2) I Falsari 25 ”
2) Vari ed Eventuali 25 ”
2) C3 25 ”
5) Bomboni 23 ”
6) Arancia Meccanica 18 ”
7) Micilia 10 ”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...