VII SERATA TOURNAMENT EDITION VOL. I – Andrew’s Pub

Un’ultima serata tutt’altro che scontata quella vissuta all’Andrew’s Pub di Viterbo, dove si è conclusa la Tournament Edition Vol. I.
Per le Capre Praghesi quella che doveva essere una passeggiata lungo il viale del trionfo, ha rischiato di trasformarsi in una serata horror, complice la rilassatezza di chi è ad un passo dalla vittoria e due gruppi agguerriti: El Charro de Triana e Scuzate.
Dopo gli ottavi si capisce subito che il ritorno de El Charro de Triana, non era una visita di cortesia, sono loro infatti i più bravi, con un en plein viene replicato dai 12 Gradi ai quarti.
In questi primi due turni è da registrare anche la buona regolarità delle tremende ragazze di Scuzate e dei redivivi Urukay, due gruppi che si giocavano soprattutto la piazza d’onore.
Dopo una semifinale che non sposta gli equilibri, si arriva ad una incredibile finale dove Scuzate si scatena e agguanta la sua prima vittoria a pari merito con El Charro de Triana, un gruppo talentuoso in grado di vincere due serate con due partecipazioni all’attivo.
Si rifanno vedere sul podio anche i 12 gradi, peccato per loro la poca continuità, altrimenti avrebbero puntato molto più in alto in classifica generale.
E gli Urukay? Per loro la beffa è stata doppia, infatti accarezzavano il sogno di una vittoria al fotofinish, quando invece hanno visto consumarsi addirittura il sorpasso di Scuzate al secondo posto, ma cosa dire di un gruppo che ha saputo esprimersi su ottimi livelli sin dalle prime sere?
Ultimo posto tra lo stupore generale, delle Capre Praghesi, il gruppo che aveva vinto tutte le serate svolte fin qui, si è concesso alla fine un turno di riposo che non ha intaccato minimamente il loro risultato finale, portandosi così a casa la vittoria del torneo.

LO STAFF DEL CINEASTA SI COMPLIMENTA CON I GRUPPI CHE HANNO ACCESO QUESTA PRIMA ESPERIENZA DEL GIOCO A VITERBO.

Ecco la classifica della VII Serata:

1) SCUZATE 31 P.ti
1) EL CHARRO DE TRIANA 31 ”
3) 12 Gradi 28 ”
4) Uurukay 27 ”
5) Capre Praghesi 20 ”

Annunci

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...