Al Livingstone è impossibile aspettarsi una serata tranquilla, come dimostra la IV della Tournament Edition Vol. III.
Tutto facile nel primo turno per i Londonini, gli Swing Pigs, i Bourbon e gli Svalvolati in the Conca, gruppo che sognava un grande ritorno, tuttavia c’è da dire che i The Hunters, i Byte Group e i Mercenari sono dietro solo di un punto, infine partono insolitamente male le Blast.
Quarti di finale e semifinale impeccabili per i Londonini, i Bourbon e i Mercenari, ma gli Swing Pigs come sempre non mollano e fanno sentire loro il fiato sul collo, stesso discorso per i The Hunters, gruppo determinato a vincere.
Nel frattempo le Blast prendono quota, mentre Svalvolati in the Conca e Byte Group perdono terreno prezioso.
La finale genera una situazione incredibile, infatti i primi cinque classificati si ritrovano separati ognuno dall’altro di un punto, a mettere tutti in fila è ancora una volta Bourbon i quali precedono i Londonini che a loro finiscono davanti ai Mercenari.
Giù dal podio gli Swing Pigs, per loro un quarto posto che non fa troppo male, come la quinta posizione dei The Hunters.
L’ultimo posto utile per la classifica generale va alle Blast, la cui formazione rimaneggiata le costringe ad una serata giocata in difesa.
Il ritorno degli Svalvolati in the Conca non va oltre il settimo posto, ma attenzione perché nell’ultima serata potrebbero essere l’ago della bilancia.
Martedì prossima la quinta e ultima serata.
Ecco la classifica della IV serata:
1) BOURBON 34 P.ti
2) Londonini 33 ”
3) Mercenari 32 ”
4) Swing Pigs 31 ”
5) The Hunters 30 ”
6) Blast 24 ”
7) Svalvolati in the Conca 20 ”
8) Byte Group 14 ”
9) Caterina 3 ”