I Serata Tournament Edition Vol. III – Livingstone Pub

Al Livingstone ha preso il via anche il la terza Tournament Edition con il solito entusiamo e la solita aspra competizione.
C’erano tutti, ma proprio tutti, i gruppi storici a dare vita alla prima serata e subito si parte con 9 punti agli ottavi per i più forti, ma già dai quarti i quotatissimi Londonini iniziano a perdere qualcosa, stesso discorso per gli ambiziosi Mercenari e Blast.
A vele spiegate vanno gli Swing Pigs, i The Hunters e i Bourbon, ma in semifinale gli unici a rimanere a punteggio pieno sono i campioni in carica degli Swing Pigs, soltanto i Bourbon tengono il loro passo.
Per i Londonini, i The Hunters, le Blast e i Mercenari sembrava una sfida per il terzo posto, quando in finale gli Swing Pigs rallentano la propria la propria cavalcata trionfale e i mai domi The Hunters si esaltano superandoli di un solo punto al fotofinish. Al terzo posto, ma soltanto a due lunghezze dalla vittoria, ci finiscono invece i Bourbon, per i quali si tratta del torneo della verità.
I Londonini sembrano aver accusato il duro colpo della mancata vittoria all’ultimo punto nel torneo precedente e iniziano con un quarto posto che non farà dormire tranquilli i propri avversari considerando la loro sete di vendetta.
Il match privato tra i Mercenari e le Blast va ai primi, per loro un quinto posto e due 2 punti per la classifica generale, mentre le Blast si accomodano in sesta posizione.
Da segnalare il buon esordio al settimo posto del duo L’Ultimo dei miei Cani.
Martedì 21 Aprile una seconda Serata che già profuma di agonismo puro.

Eccoa la classifica della I Serata:

1) THE HUNTERS 33 P.ti
2) Swing Pigs 32 ”
3) Bourbon 31 ”
4) Londonini 29 ”
5) Mercenari 26 ”
6) Blast 22 ”
7) L’ultimo dei miei Cani 18 ”
8) Byte Group 16 ”
9) Ff 5 ”
10) R&S 3 ”
11) Gruppo senza nome 1 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...