IV SERATA TOURNAMENT EDITION VOL. III – Dalton Pub

Serata di mezzo alla Tournament Edition Vol. III del Dalton e ancora i soliti gruppi a farla da padrone.
La Corazzata Potemkin è intervenuta per fare la voce grossa, mettende a segno tre en plein di fila nei primi tre turni, era chiaro alla vigilia dell’ultimo turno che erano loro i maggiori indiziati per la vittoria finale.
Chi non aveva voglia di fare da spettatori erano invece i Jolly Molly, bravi e non perdere troppo terreno fino alla semifinale, a sorpresa troviamo nelle posizioni di testa dopo due turni anche gli esordienti Il Bello che Avanza.
Per i primi in classifica Machete Kills, una partenza altalenante non ha permesso di presentarsi nei migliori dei modi in finale, mentre Un Metro e Novantaquattro steccano gli ottavi per poi iniziare la propria rincorsa.
Sarebbe stata la prima vittoria per la Corazzata Potemkin se non fosse arrivata la solita maledetta finale a rovinare i loro ambiziosi piani, ancora una volta l’ultimo turno premia l’esperienza dei Jolly Molly e regala loro anche il primo posto in classifica.
La Corazzata Potemkin arriva seconda a un punto ma con buoni propositi per la V serata; chi sale ancora sul podio invece è Un Metro e Novantaquattro, gruppo che sta amalgamando i nuovi innesti per cercare il giusto equilibrio.
Ancora giù dal podio inspiegabilmente i Machete Kills, c’è da giurarci che mercoledì prossimo arriverano con il coltello tra i denti.
Quinta posizione finale per Il Bello che Avanza e primi punti in classifica generale per loro, mentre l’ultimo posto valido per la classifica generale va a Lega lu Porcu.
Restano fuori dalle zone che contano I Culi, ma c’è da dire che hanno giocato saltando gli ottav di finale.

Ecco la classifica della IV Serata:

1) Jolly Molly 34 P.ti
2) Corazzata Potemkin 33 ”
3) Un Metro e Novantaquattro 31 ”
4) Machete Kills 25 ”
5) Il Bello che Avanza 23 ”
6) Lega lu Porcu 17 ”
7) Bipi 16 ”
8) I Culi 15 ”
9) La Bella e la Bestia 13 ”
10) Mamma del Deck 11 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...