X SERATA TOURNAMENT EDITION VOL. I – BOBAR

Uno splendido torneo come quello che si è appena concluso al Bo Bar, non poteva che avere una splendida finale.
I gruppi accreditati a giocarsi la vittoria finale erano i Vari ed Eventuali, Quella Sporca Cascina e la Pepi Gang, tuttavia i primi erano i più quotati in considerazione del vantaggio accumulato in classifica generale, però è ormai noto che al Cineasta non bisogna mai dare nulla per scontato.
Gli ottavi i di finale sembrano riportare alla luce le sfide della Pre-Christmas Edition, quando Quella Sporca Cascina e la Pepi Gang se le davano di santa ragione, con la collaborazione dei Vari ed Eventuali che forse pativano l’emozione di essere ad un passo dalla vittoria.
La semifinale vede ancora un en plein di questi due gruppi, mentre i Vari ed Eventuali faticavano a tenere il loro ritmo indiavolato, i Bomboni Ripieni si presentavano in finale con terzo posto provvisorio di belle speranze.
Alla vigilia dell’ultimo turno, i Falsari, rimanevano la mina vagante della serata, perché è ormai noto che il loro talento emerge in finale, mentre Thelma & Louise conducevano la loro onesta gara senza aver compiuto ancora alcun acuto.
In finale arrivano i colpi di scena, I Falsari infilano uno straordinario 12 su 12, i Bomboni Ripieni fanno lo stesso, mentre tutti i pretendenti al titolo prendono 8 punti, la situazione diventa complicata e richiama un approfondito calcolo delle schede, il risultato è sorprendente.
I Vari ed Eventuali cedono quasi di schianto e Quella Sporca Cascina colpisce a freddo portando a casa l’ultima serata del torneo quasi inaspettatamente sui Bomboni Ripieni, mentre la Pepi Gang arriva terza.
In classifica generale si compie il sorpasso al fotofinish di Quella Sporca Cascina sui Vari ed Eventuali, con la Pepi Gang sul gradino più basso del podio.
Per Quella Sporca Cascina si tratta della prima vittoria di un torneo.
I Falsari (che ringraziamo per la Sacher Torte Cineasta) terminano al quarto posto assieme a I Bomboni Ripieni.
Lo staff si complimenta con tutti i partecipanti per la partecipazione e l’agonismo con cui hanno animato il torneo e da appuntamento a presto con alcune serate speciali.

Ecco la classifica dell’ultima serata:

1) QUELLA SPORCA CASCINA 33 P.ti
2) Bomboni Ripieni 32 ”
3) Pepi Gang 30 ”
4) I Falsari 27 ”
5) Vari ed Eventuali 26 ”
6) Thelma % Louise 22 ”
7) Le Spiccie Girls 14 ”
8) Goldie/Wendy & Co. 13 ”
9) The Sisters 4 ”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...